annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sul tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sul tamer

ciao, ho fatto un pg classico tamer mago, pero mi sa che qualcosa non l'ho fatta come dovrebbe essere e mi servirebbe un consiglio ^_^

vi dico le skill che ho:

Animal Taming: 100
    Anim. Lore: 100
    Magery: 100
    Music.: 100
    Pacemacking: 100
    Veterinary: 100
    Meditation: 100
    logicamente appena trovo delle sop porto taming ecc ecc a 120 e le alzo con oggetti che danno +xx alla skill)

adesso sto abbassando meditation e alzando discordance portandola cosi a 100 e a 0 medit.

prima domanda da niubbo: ma discordance serve cosi tanto? cioè abbassa le skill del mob che faccio discordance e si vede cosi tanto la differenza?

seconda domanda: le stat io le porto sopra 100 int sopra 100 forza e dex la lascio a 10?
    grazie mille intanto ^_^

ti dirò, discordance serve molto.. direi che sei vuoi farti grossi mostri da solo è fondamentale.. inoltre per ora qui su uod la skill è buggata, e funziona molto meglio di quanto dovrebbe essere.. per la dex io l'ho messa a 15, non sò il motivo, presumo tu la possa lasciare a 10..

Commenta

kk thz 1000

Commenta

se mi posso permettere animal taming portarla a 120 anke se con monili è una perdita inutile di punti skill ke secondo me dovrebbero essere messi per veterinary o animal lore ke a curare il pet con mostri forti è fondamentale

Commenta

discordance non credo sia buggata, con 120 abbassi le stat dei mostri del 40% ed è normale, casomai è music che è buggata, con 50 di music e 120 di disco al 2° o 3° tentativo discordi...abbassare del 40% la forza di un mob significa togliergli una marea di hp..serve molto disco.
          taming a 120 non è indispensabile, basta anche 115..certo se vuoi tamare sempre al primo colpo mettila, ma con lore sopra 100 con 115 di taming fai quello che vuoi.
          ..per le stat dipende, se non farai mai un champ con quel pg puoi anche lasciarla a 10 la dex, se vuoi andare su felucca a fare champ è meglio 15, visto che scontrando le cose ti stamini,e anche a 15 portati sempre cibo (o crealo) e pozze refresh...rimanere a zero stamina gankato da 30 mostrilli non è bellissimo..ci sta che ti segano prima che il tuo pet abbia potuto difenderti.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

scusa se mi permetto di fare una domanda nel tuo post ma non volevo aprirne un'altro inutilmente.. mordok ma animal lore incide sulla curata? da quel che mi risulta no, o sbaglio? grazie
            comunque io intendevo dire che disco non è buggata nel senso che abbassa troppo la forza del mostro ma è buggata nella percentuale di riuscita^^
            Ultima modifica di eido2003; 15-09-2006, 19:24.

Commenta

Sto operando...
            X