annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare "quasi" away con gli NPG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare "quasi" away con gli NPG

Ciao a tutti, domanda da solito niubbone

Ok, non si può, nulla da dire.

Io al lavoro uso due monitor, uno dei quali con UO (oppure uno solo, in task switch...dipende dal pc) e spesso imposto delle macro di Razor per comperare, lavorare e rivendere. Se fossi away sarebbe vietato, ma non sono away... magari sono "lento", nel senso che guardo il monitor toh, ogni minuto... ma quando sono a casa uso la stessa identica macro, guardando 1/2 UO e 1/2 internet.

Per stabilire che uno è away, per poterlo punire, in genere che fanno i GM? Il fatto di ripetere la stessa operazione non è indicativo, e quindi un "ciao", un ti compaiono davanti e semplicemente te lo chiedono... come fanno di solito?

Avendo il journal aperto, leggo tutto quello che mi viene scritto, ma magari ogni minutino... è essere away?

Se un gm ti fa una domanda e tu non rispondi beh in quel momento sei away, e stai macrando..
    Macrare non away significa guardare il monitor mentre razor fa il resto.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Si, so che la domanda poteva sembrare una cazzata, ma in altri shard i controlli anti macro erano stati implementati con gemme colorate da cliccare, che apparivano a caso. E il timeout era di 20-30 secondi.
      Insomma, no, non sono away, ma manco incollato al monitor

Grazie

Commenta

penso ke se ti venga fatta una domanda da un GM se tu rispondi in quel arco di tempo ke non vada dai 10 minuti in poi il GM considererà il pg non awey non penso ke se non fai in tempo a rispondere il GM ti jailla all'istante

Commenta

sono daccordo con mordok non penso che i gm siano così spietati.. sicuramente se guardi il monitor 1 volta ogni 5 minuti stai al sicuro.. spero...

Commenta

Sto operando...
          X