Quanta stealth serve per stealtharsi al 100% al primo tentativo? Se non ricordo male più si aumenta stealth e più si possono fare "passi", ma nel mio caso stealtharsi servirebbe per fare shadow jump...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stealth :O
Comprimi
X
-
Allora per usare Stealth ti serve come prima cosa 80 di hiding....dopodichè stealth influenza il numero di passi che puoi fare da hiddato:
Skill Passi
10 2
20 4
30 6
40 8
50 10
60 12
70 14
80 16
90 18
100 20
110 22
120 24
La tua "difficoltà" nello stealthare viene data sopratutto dalla pesantezza della tua armor....quindi più avrai armor leggera più facile sarà stealthare subito
Benevent // Bladedancer 5x
-
Originariamente inviato da OlatunjiPerò ora che ci penso, la mia armor ha il totem che pesa come un qualsiasi abito in cloth, il carapace che ha lower req 100% niente scudo (solo arco) e tutti pezzi leather... Forse 60 di stealth è sufficente?
e per esperienza diretta, serve 80 ^^
Commenta
-
ma se si mette stealth 80 e nientye di hiding che ci faccio???non serve a nulla solo stealth???E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishil numero di passi che hai scritto Darko sono fatti camminando o in corsa?
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishil numero di passi che hai scritto Darko sono fatti camminando o in corsa?
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Riassumendo:
le armor in cloth e in leather (ma NON studded leather) sono meditabili.
credo (ma non sono certo) che la skill funzioni con qualsiasi armor a meno delle plate.
per la corsa, partendo (da hiddato e fermo) di corsa ti riveli, devi fare un passo di camminata per attivare stealth (oppure attivarla "a mano"). arrivato al numero totale di passi, se stai ancora correndo ti riveli.
per fare le passeggiate bisogna camminare, in questo modo stealth si attiva da sola quando cominci a muoverti e, una volta arrivato al numero massimo di passi, si riattiva da sola (con 100 puoi camminare da invisibile a tempo indefinito).***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta