annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stealth :O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stealth :O

    Quanta stealth serve per stealtharsi al 100% al primo tentativo? Se non ricordo male più si aumenta stealth e più si possono fare "passi", ma nel mio caso stealtharsi servirebbe per fare shadow jump...

  • #2
    Allora per usare Stealth ti serve come prima cosa 80 di hiding....dopodichè stealth influenza il numero di passi che puoi fare da hiddato:

    Skill Passi
    10 2
    20 4
    30 6
    40 8
    50 10
    60 12
    70 14
    80 16
    90 18
    100 20
    110 22
    120 24

    La tua "difficoltà" nello stealthare viene data sopratutto dalla pesantezza della tua armor....quindi più avrai armor leggera più facile sarà stealthare subito

    Benevent // Bladedancer 5x

    Commenta


    • #3
      D'oh speravo bastasse 60 xD

      Commenta


      • #4
        con tutta l'armor meditabile bastano 80 di stealth per riuscire al 100%
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          Però ora che ci penso, la mia armor ha il totem che pesa come un qualsiasi abito in cloth, il carapace che ha lower req 100% niente scudo (solo arco) e tutti pezzi leather... Forse 60 di stealth è sufficente?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Olatunji
            Però ora che ci penso, la mia armor ha il totem che pesa come un qualsiasi abito in cloth, il carapace che ha lower req 100% niente scudo (solo arco) e tutti pezzi leather... Forse 60 di stealth è sufficente?
            se non sbaglio low req non influenza la capacità di stealth. E i pezzi leather non sono meditabili, indi nada.
            e per esperienza diretta, serve 80 ^^

            Commenta


            • #7
              Beh ma i pezzi leather sono meditabili solo gli studded non lo sono

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Olatunji
                Beh ma i pezzi leather sono meditabili solo gli studded non lo sono
                che io sappia solo i cloth sono meditabili
                aspettiamo il responso di altri che ne sanno di più, forse mi sbaglio -.-

                Commenta


                • #9
                  Sbagli :/ le armor leather sono meditabili, faccio pvp da due anni xD fidati

                  Commenta


                  • #10
                    ma se si mette stealth 80 e nientye di hiding che ci faccio???non serve a nulla solo stealth???
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                    Join gli Strateghi

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Y2Jose
                      ma se si mette stealth 80 e nientye di hiding che ci faccio???non serve a nulla solo stealth???
                      esatto. anche se avessi ninji per usare smokebomb, al momento di utilizzo verrebbe fatto un check su hiding e falliresti. ^^

                      Commenta


                      • #12
                        il numero di passi che hai scritto Darko sono fatti camminando o in corsa?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da megafish
                          il numero di passi che hai scritto Darko sono fatti camminando o in corsa?
                          io sta cosa dei pasi non la capisco, a 80 di stealth facevo le passeggiate di qualche minuto... e in corsa devi averla molto alta e essere ignudo (possibilmente).

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da megafish
                            il numero di passi che hai scritto Darko sono fatti camminando o in corsa?
                            Semplicemente, per i passi in corsa la tabella vale uguale, vanno solo dimezzati il numero di passi....se a tot skil fai 8 passi normali, in corsa ne farai solo 4

                            Benevent // Bladedancer 5x

                            Commenta


                            • #15
                              Riassumendo:

                              le armor in cloth e in leather (ma NON studded leather) sono meditabili.

                              credo (ma non sono certo) che la skill funzioni con qualsiasi armor a meno delle plate.

                              per la corsa, partendo (da hiddato e fermo) di corsa ti riveli, devi fare un passo di camminata per attivare stealth (oppure attivarla "a mano"). arrivato al numero totale di passi, se stai ancora correndo ti riveli.

                              per fare le passeggiate bisogna camminare, in questo modo stealth si attiva da sola quando cominci a muoverti e, una volta arrivato al numero massimo di passi, si riattiva da sola (con 100 puoi camminare da invisibile a tempo indefinito).
                              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X