annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccolo aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccolo aiuto

chiedo scusa ma avevo postato nella parte sbagliata...

scrivo qui le mie domande da niubbo:

1) dove trovo info sulle stat (come allenarle fino, a ke massimo..............)

2) ci si classa in questo fantastico shard? cioè come si diventa cavalieri o paladini?

3) esiste la 3d di Moundain's Legacy? a Vs avviso com'è?

1)le trovi sul sito www.uodreams.it , basta spulciarlo un pò
    2)le classi non esistono, nel senso che un pg lo puoi fare col le skill che decidi tu ad esempio potresti fare un beggar-paladino-samurai-necro-mage-ninja-cuoco , anche se non servirebbe a niente
    3)la versione 3d comprende tutte le cose che sono state implementate nello shard , mondain's legacy la stanno finendo

Buon game

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn
      chiedo scusa ma avevo postato nella parte sbagliata...

scrivo qui le mie domande da niubbo:

2) ci si classa in questo fantastico shard? cioè come si diventa cavalieri o paladini?

Ti rispondo ancora io :

Allora per allenare per bene dovrai prima arrivare allo skill cap, i procedimenti li trovi qui.
      Il limite di base per una stat è 120.Puoi andare oltre questo limite grazie ai bonus dati dagli oggetti, e puoi arrivare fino ad un massimo di 150.

La risposta alla seconda è no, su Dreams non ci si classa.

A mio personale consiglio,e credo di chiunque, usa la versione 2d, ecco alcuni motivi:

- Più leggera, meno lag, più scorrevolezza.
      - Puoi usare EasyUO. (Programma per macrare con script molto avanzati, quindi comodissimo)
      - Conservi lo spirito di gioco di UO

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

perdonatemi ma ho letto ke lo skill cap è a 700 quindi significa ke + di 7 skill a 100 nn posso andare giusto?

Commenta

allora andiamo con ordine...
          1) le info per allenare le stat e le skill le trovi in questa stessa parte del forum sotto alla voce training e traning 2;
          2) il libro del paladino lo puoi comprare a Luna (ci arrivi con un qualunque moongate) dai paladini che ci sono agli ingrassi principali;
          3) credo di si', ma io preferisco di gran lunga il 2d. (De gustibus...)

ciauz

Commenta

perdonatemi ma ho letto ke lo skill cap è a 700 quindi significa ke + di 7 skill a 100 nn posso andare giusto?

Allora funziona così...il tuo skill cap ora è 700...ogni 4 mesi di anzianità dell account ti verrà dato un bonus di +5 sullo skill cap, quindi dopo 16 mesi avrai lo skil cap a 720.

Non devi necessariamente avere 7 skill a 100, potresti anche averne 6 soppate a 110...

Se non sai cosa sono le sop, e vuoi avere informazioni vai qui.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Puoi avere 7 skill a 100, 700 skill a 1 (non ne esistono 700, ma per ipotesi..), 3 a 100 e altre 8 a 50 l'una.

te hai 700 punti e li distribuisci dove vuoi.

la quesitone classe diciamo che è una regola non scritta, se hai magery/eval int/res spell/medit si può benissimo dire ke sei un mago, anche se non sta scritto da nessuna parte in game..

Commenta

Sto operando...
              X