annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Rinnovo premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Rinnovo premium

Ho fatto il premium un po di tempo fa, ora è scaduto ma non so come rinnovarlo, basta che vado alla posta e faccio il bollettino come ho fatto per attivarlo, o devo fare qualche procedimento dal sito?
    MSN : gladius88@hotmail.com

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
    Ho fatto il premium un po di tempo fa, ora è scaduto ma non so come rinnovarlo, basta che vado alla posta e faccio il bollettino come ho fatto per attivarlo, o devo fare qualche procedimento dal sito?
    devi fare richiesta del premium sul sito e poi ti arriva una mail che ti dice come compilare il bollettino.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Ma io devo rinnovarlo non farlo
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Stessa cosa...fai una nuova richiesta dal sito corrispondente alle tue richieste (3-6-12 mesi) e poi mandi il bollettino

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

scusate la domanda ma rinnovandolo i premi ke di norma vengono presi dopo 16 o 24 mesi facendo in questo modo viene conteggiato i 12 mesi trascorsi opp vieni azzerato tutto?

Commenta

Se tizio fa premium per 3 mesi, poi il premium scade....tizio lo rinnova dopo 2 mesi,il contatore di quanti giorni di premium hai, riparte dai 3 mesi dell'ulima volta

Commenta

si ma tizio non lo vuole rinnovare dopo due mesi lo vuole rinnovare subito il fatto ke ci passa una settimana effettiva dal momento in cui effetui il pagamento quindi la cosa non è così scontata

Commenta

Originariamente inviato da mordok
                si ma tizio non lo vuole rinnovare dopo due mesi lo vuole rinnovare subito il fatto ke ci passa una settimana effettiva dal momento in cui effetui il pagamento quindi la cosa non è così scontata
                Stessa cosa....quando il premium si interrompe, e poi si riattiva dopo un qualsiasi lasso di tempo, il counter di anzianità premium riparte da dove si era fermato :P

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                  Stessa cosa....quando il premium si interrompe, e poi si riattiva dopo un qualsiasi lasso di tempo, il counter di anzianità premium riparte da dove si era fermato :P
                  a meno di purge, si intende ^_^
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                  X