annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Discordance] Mi sento niubbo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Discordance] Mi sento niubbo...

Discordance è influenzata da music ??? se si come?(percentuali)

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

allora.. la risposta è si..

http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php

leggi la.. praticamente quando paci o discordi il sistema fa 2 check.. il primo riguarda music, se supera quel check passa alla paciata o alla discordata e fa un successi check (il secondo) che ti da o meno la riuscita..

asd.. è quello che ho capito da quella roba che ti ho linkato.. ci sta anche la tabella per provare le percentuali di paciata e discordata..
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
      allora.. la risposta è si..

http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php

leggi la.. praticamente quando paci o discordi il sistema fa 2 check.. il primo riguarda music, se supera quel check passa alla paciata o alla discordata e fa un successi check (il secondo) che ti da o meno la riuscita..

asd.. è quello che ho capito da quella roba che ti ho linkato.. ci sta anche la tabella per provare le percentuali di paciata e discordata..
      Purtroppo per ora quelle tabelle non hanno valore su UoD...

Il fatto è che non c'è riscontro coi successi nei tentativi di "discordare" su UoD coi valori di OSI che danno su Stratics....per esempio su Stratics ti calcola che con 120 Music & 120 Disco puoi discordare un blood paragon con solo il 16-20% di probabilità.....mentre col mio tamer ho 110 Music & 110 disco e discordo tutti i paragon sempre al primo colpo, a doom stessa cosa....che io sappia Music ha un bug, quindi anche con valori relativamente bassi, riesci a discordare...

Aspetto la risposta e la conferma di Mitraton, perchè ricordo lui ne sapeva di più su questo "bug" :P

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

in effetti dimenticavo di dire che è buggata disco al momento.

non vorrei sparar male ma mi pare che hai il 100% di riuscita con 60 music e 40 disco..

correct? chi sa piu di me mi illumini..

la paciata dovrebbe andare come in tabella invece.. CERDO..
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Io credevo fosse buggata proprio Musicianship O.ò

Commenta

Sto operando...
          X