c.d.t. chi mi da una mano a creare un pg per doom? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto pg per doom
Comprimi
X
-
fence 120
parry 120
anatomy 100
heal 90
necro 50 + mid + 30 monili
music 120 in attesa di un fix, per ora anche 50 + 70 chival
disco 120
80 100 45 +oggetti e se usi SoS alza dex e str
umano
finchè non soppi le skill di base sono cmq queste.Ultima modifica di FireFox86; 14-09-2006, 23:42.Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
-
Originariamente inviato da Lokifencing? ma non è meglio fare un arcere o tamer? poi non so l'ho sparata....da quello che so disco ce l'hanno in molti o sbaglio?
si arriva a 85gp a freccia
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Quando ho letto il nome di chi ha postato mi è venuto un infarto poi ho visto che eravate persone diverse
Originariamente inviato da Nio Von Griverscon quello che costano le freccie te lo sconsiglio di farlo arciere
si arriva a 85gp a freccia
Commenta
-
con quello che ti ho detto io se ti metti in full 60 guidi le danze,
ti fai doom anche da solo, non muori pressochè mai, fai un bordello di danni almeno finchè non fixano music per disco, visto che ti puoi mettere chivalry. Dopo puoi ricavare 30 punti da disco e 20 da parry...
ovviamente devi giostrarti le abilità con qualche monile (disco puoi mettere 30 punti meno, switchi disco e via; necro idem)
poi è ovvio che se hai iniziato ora non è adatto, fatti un pala macer con tattics e prendi right in 2 colpi max. L'arcere è inutile, tanto un pala con qualke res regge tranquillamente 2 o 3 colpi, poi scappi fai cambiare target e torniChuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
Commenta