annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

healing SI o NO AIUTATEMI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • healing SI o NO AIUTATEMI

    Ciao a tutti chiedo lumi sul seguente problema che mi assilla da un po di tempo,ho un template così skillato:

    Mace Fighting 110
    anatomy 110
    Tattics 110
    parry 110
    healing 50
    ress spell 100
    chiva 65

    Il problema è che per andare a caccia di "paragon tosti" da solo proprio non c'è la faccio non ho molto tempo per realizzare un altro pg più adatto per pvm e allora ho pensato di rendere il mio pg piu performante con i paragon, vorrei togliere healing dato che per curarmi uso chilvary e al suo posto mettere bushido in modo da usare un lesser yriu per combattere rendendo il mio pg più tosto con i paragon, in modo da seccarli anche da solo che ne pensate è una cosa fattibile o mi conviene trovare un altra soluzione?
    Aiutatemi perche non so proprio cosa fare sn accette anche altre tipo di modifiche purche non richiedano un tempo (come healing)per salire poi avevo altre domande eventualmente quanto bisogna portare su bushido per utilizzare il lesser?le skill del template da me cresciute vanno bene?

    Grazie e Ciao

  • #2
    Mace Fighting 120
    anatomy 100
    Tactics 100
    parry 120
    healing 90
    ress spell 115
    chiva 75

    dex al cap 125

    i lesser hyriu nn segano manco un blood parà, poi se lo devi curare con chivalry te crepa subito (se non hai fc3-4 fcr6 e un botto di mana reg) ma se lo curi non combatti.... quidi non lo trovo molto utile il lesser con mostri forti.
    healing serve.... curarti solo con chiva è limitato.... flizzi 2 volte poisonato e crepi :°D

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio per la risposta, col template da te proposto pensi che ce la posso fare senza grosse difficoltà ho visto che devo anche abbassare alcune skill che avevo portato a 110 soob... uno spreco di soldini se ci sn altre proposte sn ben accette.

      Commenta


      • #4
        la vedo dura.. intanto via parry e dentro bushido (almeno fai danno, hai possibilità di parare E se la porti a 90 puoi usare l'hiryu) poi dex devi alzarla al massimo possibile + pozze + stamina increase in modo da accelerare il piu possibile la swingata (con bushi solo armi a due mani, che tendono a esser lente)


        poi... il lesser hiryu è troppo na pippa, dovresti pigliare un hiryu "grande" altrimenti ti muore con 3 colpi contro i para tosti
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta


        • #5
          alza healing a 100
          io con un template simile ci butto giu di tutto dai blood ai ballly para
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

          JesteR style rulez

          Commenta


          • #6
            Grazie per le risposte, faro? come mi consigliate.

            Commenta


            • #7
              Mace Fighting 120
              anatomy 110
              Tactics 90
              parry 115 (da portare a 120)
              healing 100
              ress spell 110 (da portare a 115)
              chiva 65

              io ho questo template, con insight (un pò di cu*lo), heart of lion,stormgrip, e pezzi con resistenze, hp increase, lmc, mana increase, monili hci dci stat e armi ovviamente slayerozze...non vado giù praticamente mai, a paragon spesso frego tutto il loot ai tamer con hiryu e reptalon, ci faccio anche champ con la pixie swatter e arma slayer x i champ (tranne barra ovviamente) e ti assicuro che li sdrumo, gli tolgo + hp io di una coppia dragon-nightmare (infatti il teschio lo ho in saccoccia sempre io)...se non ti ho convinto così...fatti un mago necro...

              ...se puoi metti un pò di fc e fcr (anche 1/3 o 2/3) che ti curi anche con chivalry molto + efficacemente.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                Guarda non per fare il guastafeste o altro, prova a togliere mace , e mettere archery, con li strumenti slayer adatti, in 3 colpi seghi blood, e un bally lo reggi pure da solo.

                Vedi te

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                  Guarda non per fare il guastafeste o altro, prova a togliere mace , e mettere archery, con li strumenti slayer adatti, in 3 colpi seghi blood, e un bally lo reggi pure da solo.

                  Vedi te
                  Vabbe grazie..io dicevo per tenere il vecchio classico paladino macer...se è x cambiare proprio il template, bushido e archery, metti la freccia e sorpassi qualsiasi mob.

                  ..in ogni caso healing va a 90 o molto meglio 100.

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ZioTenaka
                    (infatti il teschio lo ho in saccoccia sempre io)
                    mmh non per sminuirti ma il teskio lo da random.....
                    cmq per pvm preferirei non sprecare sop 120 115 va + ke bene e riesci a farti un pg equilibrato che con un buon equip puo buttar giu qualsiasi cosa
                    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                    JesteR style rulez

                    Commenta


                    • #11
                      per ora tieni il template che hai, ma alza healing a 100 pechè a 50 è inutile, e poi tieni la destrezza almeno a 100 o 120 per curarti a una velocità decente

                      se non va bene neanche con healing a 100 prova a cambiare le skill come ti hanno consigliato
                      Ganjalf
                      Clan Spammer, il resto nel forno.

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie a tutti sempre esaustivi,prendo spunto da zio tenaka il template e simile devo solo faticare per healing.
                        Ultimamente mi sn fatto un altro pg archer Samurai e con skill poco più di 70 ed healing a 52 gia riesco a buttare giu i draghi di destard con arco juka.
                        Volevo solo sapere da zio tenaka se il pg da lui menzionato puo andare anche per il pvp.

                        Grazie.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X