annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate ma....

1.Il dread pirate hat è meditabile?

2.Gli artefatti in stoffa tipo dread,hat of magi ecc hanno durabilità 255/255 ma tale scende??

Grazie ciao.

Si è meditabile e tutti i pezzi d'armor perdono durability...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

e in più possono diventare anche blessed
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Esatto li puoi blessare con gli appositi Deed del sarto, e blessare tutti i tipi di stoffa.

un saluto
        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

quanto costa blessare?
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

guarda il forum mercato-bod prizes
            e vedi più o meno quanto vale
            nome:Bless Deed
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da Y2Jose
              quanto costa blessare?
              Intorno ai 150k

Commenta

io non vorrei dire nulla ma i cap tipo dred pirate e totem o hat of magi non mi sono mai scesi neanche di punto...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                X