annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Nerco Mage Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] Nerco Mage Pvp

dunque.. avevo un maghetto necro da champ.. mo lo ho mezzo trasformato in pvp.. ma mezzo però.. come lo setto affinchè diventi definitivamente pvp? il template è mago-necro-wrestler..

adesso è così (ma ripeto perchè me lo portavo ai champ)

EvalInt 115
    Magery 115
    MagicResist 52
    SpiritSpeak 110
    Wrestling 120
    Meditation 120
    Necromancy 88 (con monile 3\1 e 12pt necro vo a 100)

io avrei pensato di farlo così..

EvalInt 115
    Magery 100 + Tomo
    MagicResist 110
    SpiritSpeak 110
    Wrestling 120
    Meditation 120
    Necromancy 45 (con monile 3\1 e 12pt necro vo a 57)

son bello che dubbioso.. altre soluzioni ne esistono? abbassare necro me fa sentire male.. l'ho provato su tc e flizzo a 40 anche evil omen.. :O

asd.. res spell ancrebbe anche a 115 credo.. quindi dovrei portar necro a 40..

boh.. so confuso.. come son adesso mi trovo bene a far pvp e pvm.. però vorrei farlo solo pvp.. adesso è un ibrido che non mi garba..
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

ti servono i midnight
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da D4rk Shadow
      ti servono i midnight
      quanto odio i midnight..

Commenta

Inutili i midnight, fallo così:
        magery 100+tomo
        eva int 120
        wrest 120
        resspell 115
        parry 100
        necro 60
        ss 100

gli altri 5 pti mettili dove ti pare: megery, resspell, parry o ss
        Se vuoi farlo un po' + necro alzi ss e abbassi magey, resspell e/o eva int.
        Tieni però conto che ti serve un equip coi controcazzi per farlo così...l'alternativa è togliere parry e mettere medit: in questo caso medit puoi anche abbassarla un po' e regolare da altre parti.

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
          Inutili i midnight, fallo così:
          magery 100+tomo
          eva int 120
          wrest 120
          resspell 115
          parry 100
          necro 60
          ss 100

gli altri 5 pti mettili dove ti pare: megery, resspell, parry o ss
          Se vuoi farlo un po' + necro alzi ss e abbassi magey, resspell e/o eva int.
          Tieni però conto che ti serve un equip coi controcazzi per farlo così...l'alternativa è togliere parry e mettere medit: in questo caso medit puoi anche abbassarla un po' e regolare da altre parti.
          guarda dopo aver soppato 120 medit mi sbatte troppo levarla.. uff.. che dubbio..

non li prendo i mid.. non mi piacciono..

Commenta

ho necro mage pvp wrestler pvp e sn anke nella tua stessa gilda... kiedere prima in ts no eh?
            quasi quasi nn t risponderei...
            wrest 120
            eva int 120
            res spell 120
            magery 95 + tomo
            necro 48 (+ monile 60)
            ss 115
            hai 102 punti da mettere, visto ke hai molti soldi, comprati un equip cn molto mr cosi nn t serve medit e metti parry e duri d + ><

Commenta

sjnner.. dici di levare medit? asd.. me viene l'angoscia dopo averla soppata.. :°°

scolta.. lo sto provando così..

EvalInt 115
              Magery 95 + tomo
              MagicResist 120
              SpiritSpeak 90
              Wrestling 120
              Meditation 120
              Necromancy 60 (con monile vo a 73)

siccome il mio monile 3\1 fra le altre cose ha necro 13 potrei prender da la i 5 pt da mettere a EvalInt 120..

l'ho provato su tc e pare girare.. che dici è malvagio?

alla fine secondo sta formula: PainSpike - Damage done is ((Spirit Speak skill level - target's Resist Magic skill level) / 100) + 30.. perderei poco.. nzomma.. relativamente..
              Ultima modifica di MetalSir; 14-09-2006, 04:34.

Commenta

leva medit lol

Commenta

Necro serve a 60, oppure a 105 (per lo strangle), le vie di mezzo sono inutili! In questo modo metti ss a 100 e non rischi di flizzare quando la usi per curarti.
                  Detto questo, cosa cavolo compri la 120 medit a fare? Prima si decide il template, poi si comprano le sop -.-'
                  :*

Commenta

Necro serve a 60, oppure a 105 (per lo strangle), le vie di mezzo sono inutili! In questo modo metti ss a 100 e non rischi di flizzare quando la usi per curarti.
                    Detto questo, cosa cavolo compri la 120 medit a fare? Prima si decide il template, poi si comprano le sop -.-'
                    :*

LOL! in effetti hai ragione.. ma ho fatto un favore ad una amico comprandola.. e poi devo ammettere che non resto mai senza mana..

cmq si.. ci ho pensato.. al momento ho ss 100.. e dai monili ciuccio i 10 pt per la 120 ress spell..

mi resterebbe necro a 63.. (con i 3 pt residui, ma ce ne freghiamo )

Commenta

Mmmm, ma necro a 60 proprio no? Quei 3 pti in necro sono inutili, piuttosto mettili a ss...Poi per medit vedi che preferisci:
                      meglio un pg vivo con poco mana o un pg morto pieno di mana?

Commenta

Mmmm, ma necro a 60 proprio no? Quei 3 pti in necro sono inutili, piuttosto mettili a ss...Poi per medit vedi che preferisci:
                        meglio un pg vivo con poco mana o un pg morto pieno di mana?
                        ma i 3 pt son residui dal monile maledetto.. posso anche spostarli.. ma 3 pt fann la differenza a eval int?

Commenta

Di sicuro + che non a necro, visto che le spell che casterai non le flizzi cmq a 60...

Commenta

Di sicuro + che non a necro, visto che le spell che casterai non le flizzi cmq a 60...
                            no.. ok.. la ci sono.. la domanda mia è: ha senso spostar 3 soli punti? influiscono su eval int solo 3 pt?

lo so che non serve a na mazza piu di 60.. se no non la abbassavo.. :*

Commenta

Sto operando...
                            X