annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUIDA]Recuperare il "Mutation Core" del Plague Beast Lord

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sara' lora tarda ma proprio non ci riesco io prendo il cervello dalla vergine di ferro, appare del sangue, 2 click sulle bende per usarle e appare il target, tento di selezionare il sangue ma cliccandoci sopra con il target non succede nulla, nemmeno sparisce il target, come se non potessi bendarlo
    Sbaglio qualcosa? oppure serve almeno qualche punto in healing?

Originariamente inviato da Admin Eventine
    Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?

Commenta

Il sangue cambia "forma" ogni secondo, quindi 4 secondi per bendare la ferita...Io quando faccio uscire il sangue mi preparo già mettendo il target all'estramita superiore dell'organo, così, il target è sicuro per i primi due "sgocciolamenti" di sangue

NB: Quando la macchia di sangue si estende (qausi a forma rettangolare, quella è l'ultima occasione di bendata)
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Sono finalmente riuscito, dopo 15 tentativi andati a vuoto, a non far morire la bestia e a mettere i 4 cervelli al loro posto. Mi esce il core, lo prendo e...mi esce la scritta:"You cannot pick that up"???!!!

Ma no! Perchè?
        “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Devi usare le forbici sul core e ti andrà nel pack direttamente
          n00b is STYLE!
          ICQ - KnO

Commenta

Originariamente inviato da Samwise
            Sono finalmente riuscito, dopo 15 tentativi andati a vuoto, a non far morire la bestia e a mettere i 4 cervelli al loro posto. Mi esce il core, lo prendo e...mi esce la scritta:"You cannot pick that up"???!!!

Ma no! Perchè?
            Si ma c'è un tempo limite per fare tutto? perchè io ancora non sono riuscito ad arrivare oltre il terzo cervello, per quanto cerchi di fare il più velocemente possibile la bestiaccia schianta immancabilmente anche se le bendate sono ok. Più che fare macro per forbici e bende che devo fare? più veloce di così non riesco proprio.
            ICQ 540-377

Commenta

dice che e' tanto il tempo disponibile

devi essere flash gordon o fortunato che ti escono subito (e' osi cosi il tempo disponibile?)

ps: nn mi e' chiaro lultimo punto, quando devi "cambiare la ghiandola"

OK, preso.

ora.. a che serve?
              Ultima modifica di isterico; 05-11-2006, 16:56.
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Praticamente se hai anche il MoonFire Brew (Ottenibile facendo la quest della strega) e un Pezzo di Ossidiana (Ottenibile facendo la quest del Collezionista) Puoi "Unirli" attraverso il macchinario al Formicaio, per gainare un po di Compassion

PS: Se dopo aver completato il primo passo dell'Operazione non vi ritrovate con i 4Cervelli, dovrete (prima di tutto reperire un Healty Gland), tagliare l'ultimo organo rimasto, togliere la Disased Gland e mettervi quella Healty, a quel punto vi si aprira l'Organello affianco a quello in cui avete rispoto la Healty Gland, dove trovere il 4° cervello da posizionare sul piedistallo per poi prendere il famigerato Mutation Core
                Ultima modifica di DaRkReAlM; 05-11-2006, 18:51.
                n00b is STYLE!
                ICQ - KnO

Commenta

Bella KnoSSo ora aggiungo tutti i tuoi consigli nel primo post

Edit: fatto
                  Ultima modifica di Ziomark; 05-11-2006, 22:17.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Dimenticavo: La Healty Gland, si puo trovare nel Loot dei Plague Beast normali, Non è sempre presente, ma uccidendone 2 o 3 una vi uscirà sicuramente

Per agevolare l'operazione ebbene che vi prepariate delle macro semplici, io uso le seguenti:

Tasto Direzionale Giù= Usa l'oggetto che hai in mano (Questo per aprire l'invetario necessario all'operazione
                    Tasto Direzionle Su= Usa Bende (senza Target, l'abilità nel targhettare dovrete mettercela voi)
                    Tasto Direzione Sinistra= Usa Forbici (senza Target, l'abilità nel targhettare dovrete mettercela voi)

Le macro sono fattibili con Razor.
                    Ultima modifica di DaRkReAlM; 06-11-2006, 13:55.
                    n00b is STYLE!
                    ICQ - KnO

Commenta

Originariamente inviato da KnOsSo
                      Devi usare le forbici sul core e ti andrà nel pack direttamente

Era talmente semplice che non l'ho fatto

Ma finalmente è andata bene, dopo innumerevoli cadaveri ho preso il tanto sospirato Core!
                      “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

grazie adesso so cosa fare a tempo perso

Commenta

a me il 90 % delle volte non consente di bendare la ferita il mirino non trova il targhet
                          esiste un punto certo ove posizionarlo per bendare la ferita?
                          == ICQ 241 474 997 ==

Commenta

stasera tenterò l'impresa con l'aiuto d mio fratello. lui paralizza e io OPERO!! sò già ke andrà male xke essemdo la prima volta, perderò il paziente e 1 lacrima si lascerà perdere nel vuoto... ma riproverò x affinare la tecnica... voglio riuscirci!!

spero solo ke il tutto funzioni lo stesso anke se non sono io in prima persona a paralizzare il PBL... ma mio fratello ke è mago... spero... non mi fa mai voglia d fa 1 pg mago...

tanti auguri d buone feste a coloro ke hanno inventato sto semplice passatempo!!

baibai
                            mio icq
                            663 835 968

Commenta

Originariamente inviato da TERRORISTA
                              stasera tenterò l'impresa con l'aiuto d mio fratello. lui paralizza e io OPERO!! sò già ke andrà male xke essemdo la prima volta, perderò il paziente e 1 lacrima si lascerà perdere nel vuoto... ma riproverò x affinare la tecnica... voglio riuscirci!!

spero solo ke il tutto funzioni lo stesso anke se non sono io in prima persona a paralizzare il PBL... ma mio fratello ke è mago... spero... non mi fa mai voglia d fa 1 pg mago...

tanti auguri d buone feste a coloro ke hanno inventato sto semplice passatempo!!

baibai
                              Eheh buona fortuna...io prima di prendere il mio primo core ne ho uccisi tanti di pazienti hihihhi. Un consiglio piccolino: usa come macro due tasti, uno per forbici uno per bende...altrimenti se devi andare a doppioclikkare nello zaino non puoi fare in tempo!!
                              Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                              Ma per favore -.-
                              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                              NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

io ho rinunciato mi muore sempre non mi mette la benda

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Sto operando...
                                X