io nn riesco a prendere le ghiandole! asd le sposto ma tornano all'oro posto! e perde sangue lo stesso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GUIDA]Recuperare il "Mutation Core" del Plague Beast Lord
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AkashaSi che funge...io sono arrivata a prenderne 5 oggi, poi mi son stufata :\
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacympotresti spiegare come metti le bende ? visto che a me non funziona ?
edit: cmq nn è poi tanto veloce se vi fate le macro cn razor subito si fa...Ultima modifica di 8superalex7; 24-10-2006, 03:58.
Commenta
-
allora io praticamente mi son fatta 2 macro legate a dei tasti:
1- doppioclick sulle bende e poi targetto il sangue a mano
2- doppioclick sulle forbici (cosi durante l'operazione nn devo andare a cercarle nello zaino)
Se metti i 4 cervelli al loro posto e non ti si apre quello centrale è perchè si devono centrare bene. Io infatti spesso, inizialmente sposto tutti i cervelli verso le vene giuste anche se non sono ben posizionate vado subito a bendare il sangue, quando finisco di bendarle tutte, se non si apre li sposto in modo da centrare bene.ICQ: 336-788-763
Commenta
-
Si avete bisogno di un aiutino chiamatemi pure in icq
Ne ho recuperati piu di 30 , ormai non sbaglio più , una volta presa la mano diventa uno scherzo farli. All'inizio è un po difficile..ne ho fatti morire una ventina sotto i ferri :/→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
Commenta