scusate la domanda ma io vorrei sparare per tirare su anatomy ma vorrei non servirmi di un'altro pg per farlo conoscete qualke altro modo per tirare su la skill anatomy?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbione Anatomy
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mordokscusate la domanda ma io vorrei sparare per tirare su anatomy ma vorrei non servirmi di un'altro pg per farlo conoscete qualke altro modo per tirare su la skill anatomy?
vai a mostri.. tanti mostri che ti gankano insieme.. fai da 0 a 120 in un pomeriggio..Remember: Metal Is Forever - MetalSir
-
Commenta
-
no solo anatomy devo ma anke colpendo con 0 di skill wresling li levo troppo e alla fine li killo ke mostri e dove dovrei andare per farla salire? mi spiego meglio ho 106 di skill e devo arrivare a 120 ditemi voi dove posso buttarlo, in ke dungeon?
Commenta
-
prima di registrarla devi mettere su un tasto "target random blue"
comincia a registrare
usa anatomy
usa il tasto "target random blue"
stoppa la registrazione
una volta registrata non devi configurare più niente, loopa.Take care of yourself.
Commenta
-
più dettagliata sarebbe:
target random blue
use skill anatomy
waitfor target
last targetJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da mordokscusatemi l'ingnoranza ma il tasto randonm blue che cosè? e come lo si mette nella macro? funziona lo stesso se la macro la targhetto su di me?
ti consiglio di impostare targhet rando blu su un tasto
poi mentre registri clikki il tasto (targhet random blu)
usi la skill anatomy e last targhet ( per farlo o clikki su un qualunque item,pg e poi converti in last targhet oppure ti imposti il tasto anche per quello e quando appare mirino usando il tasto completi la macro)
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta