annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fanno le macro cn razor?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si fanno le macro cn razor?

    Raga potete spiegarmi dettagliatamente cm faccio a creare una macro su razor?
    Nella spiegazione sul sito nn ci capisco piu di tanto è troppo generica per chi nn ha mai usato quel programma.
    THX

  • #2
    Originariamente inviato da Morgoth
    Raga potete spiegarmi dettagliatamente cm faccio a creare una macro su razor?
    Nella spiegazione sul sito nn ci capisco piu di tanto è troppo generica per chi nn ha mai usato quel programma.
    THX
    beh.. dipende che macro devi fare.. ci stanno quelle facilissime come castarsi addosso un heal.. o un po piu difficili come dismontare, lanciare una bolas, richiamare pet, rimontare ed eventualmente raccatare la bolas..

    di norma la macro è una azione che te registri una volta e poi metti in play.. la si può ripetere una o un loop di volte.

    nel razor vai in macro, crea una macro e chiamala come vuoi.. ad esempio una per curarti la chiami cure. dopo di che vai su rec e registri. senza muoverti clikki sulla magia cure (che deve esser già pronta sul libro, senza che te lo sfogli per cercarla, o sul desktop) e poi targetti te stesso. in fine stop.

    vai in tasti e setti un tasto nel menu MACRO alla macro che avrai chiamato "cure".

    ogni volta che premerai quel tasto un cure verrà castato su di te.





    è solo un esempio.. dimmi nello specifico cosa ti interessa fare.. ma con la mia spiegazione ci fai il 70% delle macro e il 90% di quelle da pvm..
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

    Commenta


    • #3
      Mi avevano consigliato questa macro per far salire healing

      - compri un "magical wizard hat" che si può acquistare ad un mage NPC.
      - ti riempi di bende, lascia 20-30 stone libere
      - registri una macro di razor che:
      1- equippa il cappelo (vedi su)
      2- toglie il cappello
      3- ti cura con le bende
      4- pausa

      Commenta


      • #4
        Sono riuscito de solo a fare la macro che ti avevo citato, l'unico problema è che non mi cura mai non essendo il mio pg danneggiato quindi è inutile...
        Se nn è danneggiato il pg nn è mai possibile bendarsi?

        Un ultima cosa come faccio a fargli ripetere la macro all'infinito?

        Commenta


        • #5
          Allora quello che ti ha spiegato ti basta... registra le azioni, meti le dovute pause e cetti play...

          due cose:
          -ricordati che quando ti finisce la macro devi essere ritornato nella stessa situazione iniziale di quando sei partito... quindi se sei partito che indossavi il cappello a fine macro lo devi indossare nuovamente...
          - sotto il tasto play c'è un quadratino con scritto ripeti se ci clicchi ci viene una v e vuol dire che lo ripete all'infinito...
          tutto kiaro?

          Edit... se non hai dei punti vita da recuperare non funziona e soprattutto non sale Healing... tirati se sei mago una magia addosso...
          Ultima modifica di -Ernesto-; 12-09-2006, 11:14.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Morgoth
            Mi avevano consigliato questa macro per far salire healing

            - compri un "magical wizard hat" che si può acquistare ad un mage NPC.
            - ti riempi di bende, lascia 20-30 stone libere
            - registri una macro di razor che:
            1- equippa il cappelo (vedi su)
            2- toglie il cappello
            3- ti cura con le bende
            4- pausa

            ma te la posso di na cosa?

            ma perchè macrare in modo noioso healing? io andavo a formiche nudo.. menavo e mi facevo menare (inesorabilmente).. mi curavo e facevo soldi a palate..

            la tua macro se non cammini credo che serva a poco.
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

            Commenta

            Sto operando...
            X