annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si può fare un tamer con peace e disco???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con disco paci poco :P

cmq io con 110 e strumenti slayer pacio anche ancient e skeletal parà... magari al 2° tentativo ma li pacio senza problemi.

Commenta

scusa volevo dire discordo...con 110 riesco a discordare bally para??e musicanship 100 può bastare??
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Y2 music almeno a 110.. riesci a discordarlo con uno strumento demon slayer, con altri fai + fatica.. cmq se nn ci vai a doom portarle a 120 music e disco nn ha senso, meglio alzare qualche punto in più di taming o medit (che sotto il 40-50 serve a un *****)..

Taming 120 serve per avere scritto sul paperdoll -legendary tamer- x il resto te ne sbatti se ci metti 10 tentativi in + per tamare un pet, tanto se hai peacemaking puoi prendertela con comodo.. Per la cronaca, non è un peso per me dare da mangiare al pet una volta al giorno, preferisco tenere quei 20 punti x metterli su medit, almeno nei champ o altro recupero mana tranquillamente.. Più pet in stalla? sinceramente sono inutili, considerando che alla fine ne usi max 5-6 (night(o unicorn), ww(o dragon), hiryu, rune beetle, reptalon). Di avere 5 night e 3 hiryu + tutti i pet me ne frego, tanto non li userò mai tutti.
        Piuttosto è utile vet a 120 che curi molti+ danni..

...

DooM Count:

Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

Commenta

Originariamente inviato da Y2Jose
          Scusate ma come posso fare un personaggio tamer bardo con disco a peace???Tenete presente che ho taming110,lore110 e veterinay110...poi se uno deve metter magery almeno per recallarsi...è un template possibile il tamer con peace e disco???
          Torno on topic e lascio perdere il resto ke è meglio ^

Allora io ho il magobardo da 3 anni... prima vabbè era molto + forte perkè paciava all'infinito :P
          Music sempre stata a 100 mai dato nessun problema, da dei pikkoli bonus, dovresti konsiderarlo guardando le tabelle di Discordance e Peace e Music su Stratics^

http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php

Considera ke kosa ESSENZIALE devi avere i 4 Flute of Renewal SuperSlayer: Demon, Elemental, Undead e Reptile, questi simpatici arte minori di Tokuno hanno carike infinite e paciano tutto il paciabile nel loro campo ^

Peace se ti avanzano punti mettilo a 110 ma solo per Paragon, altrimenti nn serve ^ Music oltre 100 da poki benefici e cmq nn ti ci sta nel template.

Io ti konsiglio Taming 120 per tenere TUTTI i tipi di pet ke vuoi e per avere il bonus di + pet stallabili
          Veterinary 120 per kurare pratikamente all'istante^
          Animal Lore kon 100 controlli quasi tutto, tranne alkuni pet nuovi e qualke bestione, scegli prima le bestie ke usi e decidi di conseguenza, in tal caso metto 110 o 120.
          Il resto direi ke vien da se, fai tu ^

Riassumendo:
          120 Animal Taming
          120 Veterinary
          100 Animal Lore
          100 Music
          100 Peacemaking
          120 Discordance
          60 Magery

Questa è la tua base di partenza, poi i base ad equipaggiamento e pet la aggiusti.
          Come dikono tutti kol tome stai a 75 magery e mi pare ottima kosa ^
          Un monile kon +15 in una delle 7 skill lo trovi di certo, ed hai quindi 15 punti da mettere dove ti okkorrono d più
          Questo è un template PvM da tutti i mostri... E' sikuramente il piu' versatile ke puoi fare, lo usi su tutti i mostri, o quasi... per Doom nn è proprio il massimo, è un compromesso e fa meno di altri Template.
          Fidati ke la base di partenza è questa^

Pikkola korrezione, se come dikono molti nn ti frega degli slot in + in stalla e se nn hai pet da taming alta portala a 115 o anke a 110 e cambia poko
          Pof largi rompe le balle per mettere Chyva al posto di Magery, cambia poko anke se kon magery hai molte + magie anke offensive, pero' fai pokisssimissimo danno gh Forse magery cura da + lontano ma nn credo, penso ke kura + danno ma nn lo so, cambia poko kon Magery serve reagenty o lrc Chiva basta il Book e Money, Dicci kosa scegli ta le 2 ke Largimi sta spakkando i koglioni in ICQ...
          Ovvio l'equip mana reg sikuramente^
          Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 13-09-2006, 02:44.
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Bracco
            Abbastanza montato il ragazzo vero.. intendo di MetalSir naturalmente

non mi piacerebbe proprio incontrarti... troppo "so tutto io...."

Sveglio è un gioco.. divertimento ricordalo... non è che in banca hai 36 milioni di Euro...

Sveglio... le donne non sono una ganzata tanto per fassi vedere nel forum ... tranquillo...

Accetta in modo normale osservazioni.. ognuno puo dire la sua...

Ha già!!!! dimenticavo tu puoi tamare davanti a me 10 pet a scelta tutti al primo shot....

ma falla finita vai... divertiti

ti amo anche io.. tranqui.. anche se non lo sbandieri.. pace e bene bello!

e rilassati un pochetto che è solo un giochino.. e la mia firma è solo una firma.. c'è chi mette le immagini dei mostri, chi i rosik e chi mette le tipe. io metto quello che me va.. ti da così fastidio? lol.. rilassati bello.. LOL!

Originariamente inviato da Lazy
            preferisco tenere quei 20 punti x metterli su medit, almeno nei champ o altro recupero mana tranquillamente..
            Y2Jose se sei umano i 20 pt li hai random a tutte le skill.. non servon certo da sottarre a una sop.. se sei elfo le cose cambiano.. ma io parlo di template umani..

Originariamente inviato da Lacym
            va che la possibilità di prendere arte mica dipende dal pg -.- Plague Beast Lord Systemo pure con il worker lanciando pozze explosion tanto per cazzeggiare ho preso un divine.. ma che centra ?!?! -.- e cmq lui ha chiesto espressamente un pc con disco e peace
            lo so.. ma se leggi il post precedente, o quelli prima (come dovresti prima di rispondere a brucio) noterai che parlavo di una ltra cosa con una tra persona.. :*

baci e abbracci..
            Metal

ps:

Originariamente inviato da LargitorLucis
            Bracco occhio che ti fà bannare..... lui è dio -.-
            ma non ce la fai a ignorarmi? te lo chiedo espressamente da 3 mesi.. e basta!
            Ultima modifica di MetalSir; 13-09-2006, 02:47.
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da Ikki

Pof largi rompe le balle per mettere Chyva al posto di Magery, cambia poko anke se kon magery hai molte + magie anke offensive, pero' fai pokisssimissimo danno gh Forse magery cura da + lontano ma nn credo, penso ke kura + danno ma nn lo so, cambia poko kon Magery serve reagenty o lrc Chiva basta il Book e Money, Dicci kosa scegli ta le 2 ke Largimi sta spakkando i koglioni in ICQ...
              Ovvio l'equip mana reg sikuramente^

LOL niubbo di un IKKIO... (che non hai manco un tamerbardo -.- )

prima di metter chivalry nel tamer bardo(disco+peace) avevo magery 110..... quindi IO li ho provati entrambi....
              tu dici spell di attacco...... se curi in loop con le bende e spelli un energy bolt, corri il rischio di targhettare il pet se non stoppi la macro bendata...... e se hai il pet gankato dai mob di certo nn puoi smettere di bendarlo per tirare un bolt da 11hp di danno -.-
              Poi.... come puoi pretendere di curare il pet "da lontano" con magery????? Ti ricordo che per usare veterinary devi stare vicino al pet... e se nn lo bendi crepa subito ^

Poi discorso equip....
              con magery ti serve una lrc100.... con MR alto e possibilmente lmc e LUCK sopra i 1000 ... direi che si tratta di un equip nn certo facile da rimediare ^
              Con chivalry invece ti basta un book of chivalry con 10000punti, qualche punto MR ... un pò di LMC e ti puoi permettere di usare armor (anche non meditabili) con luck 1300.... il tutto senza spendere KK.

Commenta

Se proprio devo essere onesto avevo pensato pure di levare Magery ed adoperare le Scroll di Recall LOL
                Pero' ke serve è l'antiveleno per nn far fallire la curata, tutto qua. La cosa + importante è questa.
                Chiva ti da meno possibilità ma è davvero comoda e come giustamente fa notare ti da piu' libertà di Equip^
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Xo me viene na domanda...
                  Come si fa aa tamare un hiryu senza peacemaking?
                  ci ho provato e non è stato bello...

Ho Solo MSN

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
                    Xo me viene na domanda...
                    Come si fa aa tamare un hiryu senza peacemaking?
                    ci ho provato e non è stato bello...

ci vuole uno che te lo pacia per forza.. almeno.. non ci so mai riuscito senza paciata..
                    Ultima modifica di MetalSir; 13-09-2006, 05:26.

Commenta

Allora...
                      120 taming inutile: serve solo per tamare e per fare questo ti ci metti i monili (scusa metal ma non ce la facevo a resisttere :* tvb). Tienila a 110 per la questione dei pet in stalla e per tenere bene ogni tipo di pet.
                      Vet e lore + sono alte meglio è: + posti in stalla e soprattutto + cura.
                      Disco è meglio 120 che non meno, il motivo non è tanto la percentuale di successo, quanto il fatto che + è alta + potente è l'effetto in termini di diminuzione di skill e ress. E la differenza si sente!
                      Music penso che a 100 basti (anche se io ho 115), al max usi strumenti exe o slayer.
                      Per recallarti mageri basta e avanza a 70.
                      Riassumendo:
                      magery 70
                      taming 110
                      music 100
                      disco 120
                      vet 110
                      lore 110
                      peace 100

Peace non è molto alta: farai molta fatica a paciare para e simili, anche perchè mentre per disco missare anche 3-4 volte non è terribile, il delay di peace è invece troppo alto per missare.
                      Ritengo che su un template del genere peace sia pressochè inutile, tranne per fare le paciate ad area e fuggire quando stai per crepare, oppure per tamare i pet. Ma entrambi i casi non mi sembrano validi per rinunciare a:
                      -music maggiore => missi pochissimo contro tutti i mostri
                      -lore e vet maggiori => curi di + e + pet in stalla (che assicuro fanno comodo: 2 night, 2 bake, 1 ww, 1 dragon, 1 rune, 1 hiryu, 1 reptalon, 1-2 fire steed, 1 giant beetle, 1 horse...insomma, i posti vanno via in fretta...)
                      -magery 100 (o meglio anche 110) => curi di + con gheal, spoisoni meglio (di solito si usano le bende, ma ad un mephitis arch cure è praticamente in loop), ressi, gati, mindblasti, muri, invisibilizzi, teleporti...insomma, ci sono troppe cose utili in magery!
                      E tutto quello che avanza lo metti in meditation: 40 pti fan sempre comodo, soprattutto se non hai mr, e con i bally para spesso le bende da sole non bastano...

Per tamare ti metti peace in una solustone e la usi una volta all'anno per rifarti tutto il parco stalla: in una settimana hai trovato tutti i pet sgravi...

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                        Allora...
                        120 taming inutile: serve solo per tamare e per fare questo ti ci metti i monili (scusa metal ma non ce la facevo a resisttere :* tvb). Tienila a 110 per la questione dei pet in stalla e per tenere bene ogni tipo di pet.

Musa.. lo conosci strabene il template ci abbiam troppo giocato.. anche volendola tenere a 110 taming.. con i 10 + 10 pt che mi rimangono che ci fo? 20 focus? lol.. son buttati.. tanto vale piazzarli la.. specie io che so umano.. gh

:*

up ovviamente per i pet doppi in stalla.. specie mo che esiste il pack instinct..

bella musa! :*

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                          Musa.. lo conosci strabene il template ci abbiam troppo giocato.. anche volendola tenere a 110 taming.. con i 10 + 10 pt che mi rimangono che ci fo? 20 focus? lol.. son buttati.. tanto vale piazzarli la.. specie io che so umano.. gh

up ovviamente per i pet doppi in stalla.. specie mo che esiste il pack instinct..

bella musa! :*
                          Certo: se hai tutto soppato 10pti non servono a nulla...per lo stesso discorso di magery...
                          Il fatto è che io non ho tutto soppato, e quindi qualche punticino qua e là lo raccimolo e arrivo a medit 45...tutto qua
                          lo sai che tvb :*

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                            a che pro? te lo dico subito..

riguardo a lore 120.. beh.. ti diverti a spammare all kill al tuo pet e dargli da mangiare ogni 10 minuti? io no.. con 120 lore il pet mi ubbidisce 100 volte su 100 e lo cibo in media una volta a settimana (è sempre won happy).. e mica non fa na sega eh.. ci fo doom.. quindi mena per bene..

devo spiegarti anche le altre 120 o fai da solo?

la gente che mi appassiona di piu è quella che dice che taming 120 non serve a una mazza ghgh.. contattami che ti tamo davanti 10 pet a scelta tutti al primo shot.. ciauz
                            Allora signor so tutto:

1)Te nn hai capito niente di quello che ho detto io...
                            ho detto che con 120 taming nn serve avere 120 lore dato che già con 50 controlli tutto a 99%- 100% ,quindi qualsiasi pet ti ubbidisce sempre (escluso fire steed..ma nn ho mai visto nessuno che usa un fire steed se nn per bellezza..)

2)Potresti obbiettare: "ma con 50 lore nn posso ressare i pet " o "se nn la ho a 100 nn posso vedere le caratteristiche dei pet se nn sono tamati" ..quindi ok portala a 100
                            ma 120 è inutile

3) per tamare un pet la lore nn influisce .. e cmq a 120 taming 100 lore tami tutto al prim colpo

4)Io anche ho 120 taming quindi nn mi devi far vedere niente

5)Si spiegami le altre 120..io nn ne uso mai di 120 quindi nn so a cosa servono ......

Leggiti bene i post e carpiscine bene il significato, prima di postare a vanvera
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

120 lore serve per curare di + con le bende

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
                                Allora signor so tutto:

1)Te nn hai capito niente di quello che ho detto io...
                                ho detto che con 120 taming nn serve avere 120 lore dato che già con 50 controlli tutto a 99%- 100% ,quindi qualsiasi pet ti ubbidisce sempre (escluso fire steed..ma nn ho mai visto nessuno che usa un fire steed se nn per bellezza..)

2)Potresti obbiettare: "ma con 50 lore nn posso ressare i pet " o "se nn la ho a 100 nn posso vedere le caratteristiche dei pet se nn sono tamati" ..quindi ok portala a 100
                                ma 120 è inutile

3) per tamare un pet la lore nn influisce .. e cmq a 120 taming 100 lore tami tutto al prim colpo

4)Io anche ho 120 taming quindi nn mi devi far vedere niente

5)Si spiegami le altre 120..io nn ne uso mai di 120 quindi nn so a cosa servono ......

Leggiti bene i post e carpiscine bene il significato, prima di postare a vanvera

allora.. ma hai letto cosa ho scritto? me sa di no.. allora.. ricomincio da capo..

prima cosa: ci siam chiariti con BRACCO.. scusa per il replay un po crudo BRACCO, mi spiace cosa sia successo.. ma daltronde te eri ignaro di troppe cose

seconda cosa: Akalabeth settar le skill a un pg è piu o meno come settar il seggiolino e lo specchietto della macchina quando ci entri dentro.. una cosa molto personale.. determinata anche dal fatto che ognuno ha un proprio stile di gioco. quel template che ti ho linkato è un pg da DOOM.. non ci ho fatto mai un champ, mai nell'altro che non fosse: stanza1, stanza2... df e poi da capo..

pet con quel tamer ne ho tamati giusto na 15ina per gli amici.. il disco-tamer non è un pg che va in giro a tamarsi il mondo.. quindi pensa cosa me ne importa di tamar il reptalon al primo colpo..

a me quel template piace, mi da il 100% dell'affidabilità in tutte le cricostanze. non cibo quasi mai il pet (lo fo settimanalmente, davvero.. credimi se vuoi), non ho mai flizzato una discordata in vita mia, mai un doppio comando al pet che se sta a girellare in cerca di non so chi o cosa, curo con una bendata piu danni di quelli che fanno 2 df insieme se ci metto il cross heal in mezzo.. a me piace e lo gioco bene. e siccome ne vado soddisfatto lo consiglio a tutti, perchè a mio parere è veramente un template bello da giocare e, come dicevo prima, rende davvero tanto con il minimo sforzo indispensabile.

mo se vogliamo flammarci come non so cosa possiamo farlo.. ma vai avanti da solo.. io ho altro per la testa che flammarmi per una 120..

quel template per me è il modello di tamer bardo DOOMER per eccellenza.. me lo son soppato tutto a 120 perchè lo volevo così.. mi da noia che la gente dica:

"LA TAMING 120 NON SERVE!" e poi vai nel profile e leggi LEGENDARY TAMER.. cioè.. è triste no?

mo non flammarmi.. è inutile.. mi pare di esser stato abbastanza pacato.. se vuoi parlare del template o di altro mi trovi su icq..

per il resto buon tamer a tutti!

Commenta

Sto operando...
                                X