annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi Plx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi Plx

    Un Mio Amiko Salvando Su I Tasti Le Magie (ora Ankio Lo So Fare ...salvare Le Magie Su Tasti) Le Faceva Tanta Di Seguito E Velocemente Tipo: Con Teleport Faceva Bank Haven Gate Haven In 7 Secondi Circa... Vorrei Sapere Ankio Come Si Fa

  • #2
    Originariamente inviato da Thorin
    Un Mio Amiko Salvando Su I Tasti Le Magie (ora Ankio Lo So Fare ...salvare Le Magie Su Tasti) Le Faceva Tanta Di Seguito E Velocemente Tipo: Con Teleport Faceva Bank Haven Gate Haven In 7 Secondi Circa... Vorrei Sapere Ankio Come Si Fa
    secondo me ha usato recall appena era fuori dala tua vista e ti ha preso per il culo
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

    MSN: u.severino@hotmail.it
    ICQ: 387340866

    Commenta


    • #3
      bhe se ho capito bene ha fatto un teleport e poi ha fatto un gate...con un solo tasto.. bha.. basta usare razor.. precaricare una macro e appena premi un tasto ti fa tutta la sequenza.. se non è questo che chiedevi allora non ho capito.. spiegati meglio

      Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal


      Icq: 309367614

      Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

      Commenta


      • #4
        Apparte che fare sta cosa non serve a nulla.
        Comq ha registrato molto ma molto probabilmente una makro kon razor facendo record, una volta registrato tutta la makro ha messo stop. Poi basta ke mette su ripeti, e per questo lo faceva sempre, poi prima o poi li finisce la mana e se la prende in uel post .

        Commenta

        Sto operando...
        X