annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il pvp d lynx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il pvp d lynx

Salve a tutti volevo farvi una domandaerkè il pvp di LyNx the kool è sempre criticato?
    cioè e mo ke usa uattà magic arrow e cagnazzo form deve essere criticato?
    ognuno pvppa(o com pd si dice) a proprio modo e se voi criticate il suo modo d combattere vuol dire ke rosicate solamente.
    P:S:nn flammate a treno plz

Sfruttare le meccaniche di gioco "Facili ed efficaci" è sempre stato criticato, anche se, eticamente, non è sbagliato.
    Non è tanto il pvp in se stesso di linx ad essere criticato, ma il suo "modo di fare" (ha lammato molte cose" e il suo modo di presentarsi alla community. E' ovvio che poi da questo sono stati rafforzati un sacco di altri atteggiamenti (che non solo lui ha) riguardanti la sua figura, come ad esempio lo spam e varie.
    Quando un tuo conoscente ti sta sul *****, lo prendi in giro, e ti ci incazzi, anche per cose che a volte"lascieresti passare". Capito?

Now in London.

-

Commenta

tutti lo scriticano xkè sono tutti i metodi +.. easy.. x uccidere la gente.. cioè utilizzando i metodi (del tutto leciti) + facili e comodi.. e poi atteggiandosi a miglior pvp del mondo..

come se un mage pvp ucidesse un war pvm (senza ress spell) e poi sboroneggiasse x mezz'ora..

oltretutto il metodo delle freccette era buggato, cioè.. da noi era lecito, mentre su osi no gia' da un pezzo..

e poi non è il pg che si prende gli insulti .. e il personaggio ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

ho capito grazie ma credo che ora abbia cambiano nick name In Por Yelm credo non è così?correggimi se sbaglio.

Commenta

Originariamente inviato da Neo

e poi non è il pg che si prende gli insulti .. e il personaggio ^^

la persona intendi?

Commenta

Originariamente inviato da OvettO
            ho capito grazie ma credo che ora abbia cambiano nick name In Por Yelm credo non è così?correggimi se sbaglio.
            Non è che ce ne freghi molto

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
              Non è che ce ne freghi molto
              in effetti..

la gente critica per 2 motivi:

1) è invidiosa (non ci scordiamo di come sa fare pvp lynx plz, anche se non condivido i suoi modi di porsi alla gente non posso non ammettere il suo gioco ACCADEMICO).

2) è stata LAMMATA\OWNATA\KILLATA\ETC.. e quindi critica per rosik.

dimentico qualcosa?
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
              X