annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto non mi funziona uo.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto non mi funziona uo.....

Sono nuovo...registrato e tutto...ma nn riesco ad aggiornare il client...ho rprovato e riprovato reinstallato e tutto...ho mondain legacy ma quando vado a fare l'autopatch mi da errore del client e mi dice che ci vuole un'ultima versione...contattatemi su icq per un'aiuto vi prego voglio giocare (226-314-546)...forse mondain legacy nn e' l'ultima versione...cmq ho provato anche con aos ma la stessa cosa....ho provato a disattivare anche l'antivirus...e niente HELP ME

Originariamente inviato da Jiukai
    Sono nuovo...registrato e tutto...ma nn riesco ad aggiornare il client...ho rprovato e riprovato reinstallato e tutto...ho mondain legacy ma quando vado a fare l'autopatch mi da errore del client e mi dice che ci vuole un'ultima versione...contattatemi su icq per un'aiuto vi prego voglio giocare (226-314-546)...forse mondain legacy nn e' l'ultima versione...cmq ho provato anche con aos ma la stessa cosa....ho provato a disattivare anche l'antivirus...e niente HELP ME
    sicuro di non aver modificato il login cfg ? e l'autopach l'hai fatta partire dalla cartella del gioco che sta in programmi ? se si sembra molto strano..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

adesso sono riuscito ad aggiornare il client...ma cmq nn mi fa loggare...ma e' normale che moindain legacy appena mi compare il gioco ci sta scritto age of shadow?

Commenta

di sicuro stai provando ad entrare su OSI.. scaricati questo che risolvi :P
        http://www.uodreams.it/ita/UODInstaller.exe

se usi razor invece metti: gameserver16.gamesnet.it 2593

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
        X