sono giorni che provo a far parire UOD ma appena aggiorno il patch alla versione 5.0.4c o non lo riconosce piu o quando digito la password ritorno alla schermata iniziale sono riuscito a far una partita a UOML una volta poi non e partito piu seguo attentamente le istruzioni sul sito c'e chi dice di modificare il file login e chi dice di no che non e piu necessario sinceramente non so nemmeno dove si modifica....ora non riesco piu nemmeno a cancellare il personaggio creato mi dice che e irreversibile....so che e tutto scritto sia nel sito che nel forum ma avrei bisogno di una mano....mi rimetto al vostro buon cuore xche mi sto davvero spappolando le ****e.......ora mi da anche errore nell'aggiornamento del pacth.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non riesco a far partire UOD
Comprimi
X
-
L'errore della patch è probabilmente dovuto alla modifica del file Login.cfg all'interno della cartella dove hai installato il gioco, il contenuto originale è questo:
codice:;Loginservers for Ultima Online ;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup. LoginServer=login.owo.com,7775 LoginServer=login.owo.com,7776
In quanto per loggare cosa usi ? Razor o il launcher di UOD ? Perchè se usi il launcher devi ricordarti di scaricare quello dal forum e non dal sito che non và.
Se usi Razor il server da inserire è gameserver16.gamesnet.it e la porta è 2593
Il personaggio si può cancellare solo dopo una settimana dalla sua creazione.
Commenta