annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago-ninja da pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago-ninja da pvp

C.d.t cerco la miglior combinazione di skill x fare un pg da PVP mago-ninja... ho già provato alcune tipologie sul server prova ma nn so davvero quella più giusta. Se qlcn sarebbe così gentile da indicarmi le skill e le stats mi sarebbe di grande aiuto.
    TNX!

105 magery (+15 di tome)
    120 ninjitsu
    120 evalint
    115 resspell
    120 wrestling
    120 meditation oppure parrying

meditation è più offensiva, parrying è più difensiva e devi avere un equip per avere dex alta e tanto mana regen.
    Take care of yourself.

Commenta

sec me 120 magery è praticamente inutile, cn 110 nn fizzo nulla apparte vortex e resurrection (tipo 1 volta su 4)
      a sto punto la mette a 115 e mette res spel a 120 (praticamente un obbligo x pvp)

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo
        sec me 120 magery è praticamente inutile, cn 110 nn fizzo nulla apparte vortex e resurrection (tipo 1 volta su 4)
        a sto punto la mette a 115 e mette res spel a 120 (praticamente un obbligo x pvp)
        Con il template di mitraton
        Originariamente inviato da Mitraton
        105 magery (+15 di tome)
        120 ninjitsu
        120 evalint
        115 resspell
        120 wrestling
        120 meditation oppure parrying

meditation è più offensiva, parrying è più difensiva e devi avere un equip per avere dex alta e tanto mana regen.
        Entrano anche tutte 120 pure, ma sarebbe inutile, e ress spell 120 è altrettanto inutile in quanto la differenza dalla 115 è praticamente nulla, quindi meglio risparmiare punti skill, fossi in un mago con quei 20 di base in + a tutte le skill metterei parry, dato che cmq ho 3mr di base, purtroppo le stat che richiede sono molto difficili da ottenere a basso costo..Quindi magari all'inizio meditation, poi + avanti la si toglie in luogo di parry ^^

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo
          non è per non fizzare, ma principalmente per il danno curato con heal e greater heal e per la probabilità di togliere il veleno con cure e greater cure. Ho messo 115 resspell perchè la 120 credo che sia una delle sop più dure da avere.
          Take care of yourself.

Commenta

mmm...secondo il mio modesto parere qst è uno dei pg pi costosi e difficili da fare... come skill ti direi

Magery 100 (+ tome)
            Res Spell 120
            Eva Int 120
            Ninjitsu 120
            Wrestling 120
            Meditation\Parrying 120

allora se hai il totem (O_O) direi di mettere parry xkè cn la sos + 25 è facile trovare un modo x arrivare a dex 80 x evitare il malus...se no metti ancient samurai helm, uno scudo DCI 15% e un anello DCI 15% e dovresti essere a posto (siccome hai defense chance increase cappata). Poi penso ke tu debba avere ornament of the magician come bracciale in modo da raggiungere più facilmente il fcr6 fc2. Non sarebbe male avere uno scudo e un anello ke diano dci e hci 15%, in modo da difendersi e da andare a segno cn il Death Strike del Ninja e le mosse speciali del warrior.

Spero di nn aver detto cretinate ^^ :P

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
              Non sarebbe male avere uno scudo e un anello ke diano dci e hci 15%, in modo da difendersi e da andare a segno cn il Death Strike del Ninja
              Non vorrei dire cretinate io, ma mi pare che il DS non sia influenzato da Hci....

Qualcuno mi dia conferma plz.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                Non vorrei dire cretinate io, ma mi pare che il DS non sia influenzato da Hci....

se missi non entra no?
                Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

^^ devo dire ke nn lo so proprio ^^

forse se combini hci cn wrestling nn manki il bersaglio e così vai a segno col DS... BOH XD

qlk esperto ke ci illumini plz

Commenta

mi spiegate l'utilità di un mago con ninjitsu , per favore?

Commenta

beh fai conto ke nel pvp di ora si corre sopratutto...un mago-wrestler cn ninjitsu se mentre corre mette a segno il DS l'avversario può fare 2 cose: o sta fermo x evitare il danno del DS mentre il mago gli casta di tutto, oppure riskia e continua a correre, ma si becca 40 o, se trackato, anke più danni. Senza contare ke c'è animal form

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                        beh fai conto ke nel pvp di ora si corre sopratutto...un mago-wrestler cn ninjitsu se mentre corre mette a segno il DS l'avversario può fare 2 cose: o sta fermo x evitare il danno del DS mentre il mago gli casta di tutto, oppure riskia e continua a correre, ma si becca 40 o, se trackato, anke più danni. Senza contare ke c'è animal form

n'zomma orami gnubbi a parte si va tutti con 3 ball of summoning dietro e il pet etereo.. quindi animal form è sempre relativo.. anche se in casi estremi può essere una soluzione "valida"..

niji fa male.. ma a me il mago ninja non piace.. preferisco il mago wresler necro.. se vuoi che si stia fermo non gli fai ds.. gli fai evil omen-paralyze, e poi explo-corpse-flame-pinespike.. e se non ha 180hp è bello che morto.. oppure ci aggoungi un poison-lightening.. 0o0o000oo00o
                        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                          ...
                          ecco xkè c'è il dubbio su ki sia il pg più forte fra ninja e necro ^^

solo una cosa; ma x il ninja nn si "sprecano" meno punti skills?
                          oppure al necro basta avere 60 di necro e spirit speak x essere difficile da buttare giù?

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                            n'zomma orami gnubbi a parte si va tutti con 3 ball of summoning dietro e il pet etereo.. quindi animal form è sempre relativo.. anche se in casi estremi può essere una soluzione "valida"..

niji fa male.. ma a me il mago ninja non piace.. preferisco il mago wresler necro.. se vuoi che si stia fermo non gli fai ds.. gli fai evil omen-paralyze, e poi explo-corpse-flame-pinespike.. e se non ha 180hp è bello che morto.. oppure ci aggoungi un poison-lightening.. 0o0o000oo00o
                            Evil omen paralize lo fai ai gnubbi
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                            X