annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CADENDO DALLE NUVOLE] Bushido!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me perfection non è sta cosa eccezionale: per farla arrivare ad alti livelli devi colpire molto un mostro, ma nel frattempo sarà già morto
    Una shadow con l'horselord e EoO va giù in 3-4 colpi, perfection salirebbe di pochissimo e solo alla fine...Quanti mostri ci sono che puoi colpire 10 volte (anzi, di + visto che quando missi scende), con molti danni a botta, e che sono ancora in piedi in modo da sfruttare appieno il bonus di perfection?

Commenta

ma non si usa in pvp xkè hanno fatto il cap d dmg a 35 vero?xkè sennò buttavi giu un pg cn un colpo se nn erro.

Commenta

Allora niente ho cambiato idea :/

Allora sto macrando Hiding, voglio provare un pò il vecchio template lamer del ninja hider, ma com'è la cosa degli elfi che vedono i tipi hiddati?

Commenta

Io invece nn capisco perchè a gente si fa l'arcere-bushido per pvp -.- unica spell che puoi usare...lighting strike -.-"

Commenta

Ma è vero che con Bushido alta puoi portarti dietro un lesser hiriu? :E

Commenta

Originariamente inviato da Bartok
              Ma è vero che con Bushido alta puoi portarti dietro un lesser hiriu? :E
              certo, se non erro sono necessari 70 punti skill. se non 70, sono 80. Credo.. -.-

Commenta

Credo ne servano 90 per il lesser hiryu.

A proposito di arciere, vorrei modificare il mio pala-archer (aveva focus e la voglio togliere).

Invece di mettere la solita Ninjitsu come sarebbe mettere Bushido ? è vero puoi fare solo il lightining ma però il lesser dovrebbe essere molto utile anche in pvp.

Qualcuno ha già sperimentato questo template ?
                Lemmings
                * Lani, Fabbro e Sarto
                * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                * Lina, intrepida Paladina [PP]
                * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                * Isah, La Piantagrane [AdL]
                * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Beh però ninjitsu con archery è perfetta

Commenta

Se ti puo interessare comincio ad alzare stasera bushido sul mio pala-archer... poi magari ti faccio sapere.

Commenta

Sto operando...
                    X