annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CADENDO DALLE NUVOLE] Bushido!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CADENDO DALLE NUVOLE] Bushido!

Ma a che serve questa skill in pvp o pvm? Non ho mai capito esattamente anche leggendo su stratics, o in tutto questo tempo di pvp, le special che porta questa skill...

è + indicata al pvp o al pvm? Se ho parry 120, bushido 120 e arma a due mani ho parata al 40%? Come si fanno i super dmg da bushido?

in pvp bushido è stata peggiorata visto che perfection non funziona e lightning strike dovrebbe essere cappato a 35 di danno. I maggiori benefici sono difensivi, in particolare con evasion che ti fa evadere anche il danno delle magie. Ah e puoi avere anche un lesser hiryu sotto il sedere. Sconsiglio bushido in pvp.

in pvm bushido è utile perchè ti permette di avere poca luck addosso, e di recuperare con perfection che arriva a darti 1000 luck in più, facendo il doppio del danno tra l'altro. Ottimo con effetti di life leech e mana leech. In pratica arrivi a fare il doppio del danno con perfection, e lightning strike ti dà una piccola possibilità di fare tipo ignore, e a quel punto fai un centinaio di danni in un colpo senza usare chivalry. Il tutto protetto da evasion se hai mana per farla.
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      in pvp bushido è stata peggiorata visto che perfection non funziona e lightning strike dovrebbe essere cappato a 35 di danno. I maggiori benefici sono difensivi, in particolare con evasion che ti fa evadere anche il danno delle magie. Ah e puoi avere anche un lesser hiryu sotto il sedere. Sconsiglio bushido in pvp.

in pvm bushido è utile perchè ti permette di avere poca luck addosso, e di recuperare con perfection che arriva a darti 1000 luck in più, facendo il doppio del danno tra l'altro. Ottimo con effetti di life leech e mana leech. In pratica arrivi a fare il doppio del danno con perfection, e lightning strike ti dà una piccola possibilità di fare tipo ignore, e a quel punto fai un centinaio di danni in un colpo senza usare chivalry. Il tutto protetto da evasion se hai mana per farla.
      mi infilttro in questa discussione per chiedere:
      per il pvm è meglio bushido o chiva? quali sono i pregi e i difetti dell'uno e dell'altro? ^^

Commenta

chivalry:
        meno punti skill da usare
        magie adatte per il pvm (enemy of one)
        magie di difesa

ma nulla ti vieta di usarle entrambe.
        Take care of yourself.

Commenta

E' sicura questa cosa della luck ? non l'avevo letta prima d'ora.
          Lemmings
          * Lani, Fabbro e Sarto
          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
          * Lina, intrepida Paladina [PP]
          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
          * Isah, La Piantagrane [AdL]
          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=303001

http://boards.stratics.com/php-bin/u...b=5&o=&fpart=1

http://www.google.it/search?q=bushid...en-US:official
            Take care of yourself.

Commenta

Molto interessante la cosa della luck! Facendo pvm con l'horselord mi salirebbe quindi sui 1125! Ma non ho ancora capito esattamente come funziona perfection: posso usarla in qualunque momento?

Altra domanda

Ho sentito che il danno di slayer + enemy of one + bushido non fa fare danni triplicati perchè c'è una specie di cap al dmg, è vero?

Quanta skill consigliate di usare? Praticamente consente però di fare danni tipo ignore coi colpi normali se ho capito bene

Commenta

Per usare perfection devi onorare l'avversario prima di attaccarlo. Da quel momento ogni colpo andato a segno fa aumentare il tuo livello di perfection verso quel mostro. Se hai Bushido a 100 mi sembra che guadagni 10 punti di perfection per ogni colpo.

Ogni volta che manche un colpò però perdi una certa percentuale di perfection. E' quindi importante colpire sempre.

Per ogni punto di Perfection guadagni 1% di damage increased e 10 punti di Luck verso quel mostro.

La probabilità di fare gli ignore si abblica quando usi lightning strike. Questo aumenta la tua hit chanche fino al 50% e (sempre se non sbaglio) ti consente di avere un 20% di fare ignore con bushido a 120.

Purtroppo, come ti è stato detto, in pvp tutta questa roba non funziona più in quanto non si può fare più perfection verso un altro pg.
                1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                  Ho sentito che il danno di slayer + enemy of one + bushido non fa fare danni triplicati perchè c'è una specie di cap al dmg, è vero?
                  nelle faq c'è questo:
                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=299834

ad un certo punto del calcolo del danno ci sono i moltiplicatori. Al massimo puoi moltiplicare per 3. Enemy of one fa x1.5, slayer fa x2 e perfection va da x1 a x2 in base al livello raggiunto al momento. Ora se tu unisci tutte e 3, avrai x2x1.5x2 = x6, ma il massimo è x3 quindi rimane x3. Le combinazioni migliori sono "in coppia", cioè enemy of one + perfection, enemy of one + slayer e slayer + perfection. Io consiglio enemy of one + perfection per la luck e perchè puoi usare un'arma bella al posto della ciofeca che si usa solo perchè è slayer, ad esempio puoi usare un'arma mana leech per tenere sempre il mana di evasion e lightning strike.
                  Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                    nelle faq c'è questo:
                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=299834Io consiglio enemy of one + perfection per la luck e perchè puoi usare un'arma bella al posto della ciofeca che si usa solo perchè è slayer, ad esempio puoi usare un'arma mana leech per tenere sempre il mana di evasion e lightning strike.
                    Questa per esempio è una cosa a cui non avevo pensato e ti ringrazio! Usare armi sgrave in pvm invece che lo spadino dello zio è una ****ta, proverò il prima possibile (quando capisco come si skilla)

Commenta

Mi ricordo che la prima volta che l'ho skillata mi ero fermato circa a 90 perchè non riuscivo a capire come si facesse il momentum strike, help pls ^_^

Ancora una cosa: perfection pvm funziona con archery vero?

Commenta

si
                        Originariamente inviato da Amdir
                        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Per il momentum strike basta che vai in un quasiasi champ e comincia a usarlo continuamente. Ogni volta che colpisci farai un attacco extra ad un nemico accanto e visto che sei un champ sicuramente ci sarà qualche altro mostro da colpire intorno . In questo modo salirà abbastanza velocemente.
                          1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Una cosa ancora non ho capito: ma perfection sale via via che la uso mostro dopo mostro o si resetta sempre?

Commenta

si resetta sempre.
                              Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                              X