annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma li fixati sti inmani o no?????????????????????????????????????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma li fixati sti inmani o no?????????????????????????????????????????

cdt.
    ancora non ho capito se avete intenzione di fixare sti inamani?
    Prima il war si distingueva x il fatto di potersi curare in corsa ora lo fanno pure i maghi e in 1 maniera oscena.

attendo risposte.

1. Modera i termini
    2. Abbiamo uno scripter solo, che si fa un mazzo enorme, abbi pazienza
    3. Guarda se è segnalato su Mantis, e se nn lo è, segnalalo te

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
      1. Modera i termini
      2. Abbiamo uno scripter solo, che si fa un mazzo enorme, abbi pazienza
      3. Guarda se è segnalato su Mantis, e se nn lo è, segnalalo te

allora non hai capito:
      HO KIESTO SE E 1 BUG O SE VA BENE COSI.

ps. x il fatto di mantis l'ho gia segnalato tipo 1 mese fa, e riportato sul forum ancora prima, ma nessuno mi ha detto "si e da fixare" .
      io sto aspettando sta parolina.

Commenta

Originariamente inviato da Xentium
        HO KIESTO SE E 1 BUG O SE VA BENE COSI.
        Veramente non l'hai fatto, se rileggi quello che hai scritto, il tuo post implica che questo sia un bug e non hai mai supposto che vada bene così.

Il problema non sono gli in mani, c'è una discrepanza dei tempi di cast di tutte le magie.
        La discrepanza è di 1/8 di secondo tra il cast delle magie qui su UOD e i tempi segnati su stratics. Ora c'è da vedere se su OSI i tempi sono come i nostri o come quelli di stratics. Avevo fatto anch'io un post su Mantis con tanto di script easyuo per verificare ma è stato chiuso.
        Take care of yourself.

Commenta

sqsate il tono , ma vedere nemici ke sela danno di teleport alla velocita della luce quando sono a 2 hp e spammano inmani rende alquanto nervosi.

sai se amdir ci sta lavorando o se ha intenzione di farlo , e cosa potrebbe essergli utile x fixare sta cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Xentium
            sqsate il tono , ma vedere nemici ke sela danno di teleport alla velocita della luce quando sono a 2 hp e spammano inmani rende alquanto nervosi.

sai se amdir ci sta lavorando o se ha intenzione di farlo , e cosa potrebbe essergli utile x fixare sta cosa?
            Utile sarebbe testare i tempi su OSI, però ci vuole accu a pagamento.. Altro passo e poi confrontarli con quelli di UOD e vedere i risultati.

Commenta

se hai fcr6 riesci a castare "In Mani" molto velocemente l'uno vicino all'altro e sembra che "casti in corsa". E' tutto ok

Commenta

sono io l'unico che crepa con in mani pur avendo fc2 e fcr6?

Commenta

mmm l'unico modo che mi viene in mente per fare inmani "in corsa" sarebbe avere meno di 50 di magery così da avere un cap di fc4 e fcr6, però bisogna contare che l'fc non può portare sotto ad un certo livello i tempi di casting per cui bisognerà testare su osi... vedremo se si scopre qualcosa, al max fixiamo

Commenta

ma forse sembra ke si curino in corsa...io ho 6/2 e mi curo si velocemente ma nn in corsa...

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
                      avere meno di 50 di magery così da avere un cap di fc4 e fcr6
                      Questa mi giunge nuova... o_O

Ad ogni modo più che un dubbio/domanda mi pare una rosicata sto topic... e da ignorante direi che se un mago si cura in corsa il segreto sta nell'abbatterlo prima che possa fuggire
                      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
                        Questa mi giunge nuova... o_O

Ad ogni modo più che un dubbio/domanda mi pare una rosicata sto topic... e da ignorante direi che se un mago si cura in corsa il segreto sta nell'abbatterlo prima che possa fuggire
                        piu alta è magery piu si abbassa fcr. sotto 50 fcr è 4 come cap, è il motivo per cui il warr ha 4 fcr.. perchè si presuma abbia meno di 50 magery..

ad ogni modo.. nun te piace in mani? fatte er mago! vedrai che te garberà parecchio.. e in tutti i casi.. va che il sanctum del warr fa paura se hai un 4\6 eh.. altro che in mani..

la teroria dell'abbattere prima che fugga non regge sempre.. se sei un povero fencer che di ignore fa 22 danni (con tanto de fang in mano) e lui in corsa se ne cura in 2 secondi 50 vojo vedè come fai..

ps: ripeto.. ho tutti e 2 i template: fencer-pala-niji e maghetto buggato..
                        Ultima modifica di MetalSir; 10-09-2006, 05:15.
                        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

mi pare che è già stato detto che gli In Mani , al contrario di quanto si pensi, nn sono buggati ..e smettetela co sta fissazione di heal in corsa che nn è manco vero -.-

fatti il mago e prova e poi vedi se riesci a castare in corsa o no ...
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                            piu alta è magery piu si abbassa fcr. sotto 50 fcr è 4 come cap, è il motivo per cui il warr ha 4 fcr.. perchè si presuma abbia meno di 50 magery..
                            volevi dire fc e non fcr vero?
                            io la sapevo così:
                            le spell di magery e necro hanno come cap fc2
                            le spell di chivalry hanno cap fc4 se il pg ha meno di 50 magery, fc2 se il pg ha più di 50 magery. Questo perchè il mago-pala era troppo sgravo.
                            Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                              volevi dire fc e non fcr vero?
                              io la sapevo così:
                              le spell di magery e necro hanno come cap fc2
                              le spell di chivalry hanno cap fc4 se il pg ha meno di 50 magery, fc2 se il pg ha più di 50 magery. Questo perchè il mago-pala era troppo sgravo.
                              sisi.. olevo dire fc..

eran anche le 4 e un quarto del mattino e mi ero fatto venezia-torino in serata..
                              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
                              X