Volvevo chiedere se è possibile smaltire i materiali in qualche posto che non debba per forza essere la forgia(es: Un'animale, un'oggetto portatile, eccecc....)esiste una cosa del genere????
Grazie in anticipo....
non ne sono sicuro cmq il fire bittle mi pare ke ti peremtta di trasformare i materiali in lingotti senza l'uso della forgia( non vorrei dira una c.......a)
non ne sono sicuro cmq il fire bittle mi pare ke ti peremtta di trasformare i materiali in lingotti senza l'uso della forgia( non vorrei dira una c.......a)
Grazie per la risp...
Bella sta cosa, se non fosse che e quasi impossibile prenderlo...
C'è solo in un posto e appena entri ti massacrano però riesco ad arrivarci solo che lo attakko e ke fa mi segue ma gli altri mi si scatenano contro di me e non riesco a portamelo a meta pr tamarlo=(((.......
Grazie per la risp...
Bella sta cosa, se non fosse che e quasi impossibile prenderlo...
C'è solo in un posto e appena entri ti massacrano però riesco ad arrivarci solo che lo attakko e ke fa mi segue ma gli altri mi si scatenano contro di me e non riesco a portamelo a meta pr tamarlo=(((.......
Consiglio di andare a tamarlo accompagnato da qualcuno con Provocation per liberare la zona dagli Yomotsu
*****Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti*****
ricordati di dargli da mangiare ogni tanto quando lo usi per smeltare
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".
oppure vai da solo con un tamer bardo (disco+peace) con un night ...... ISI
e sopratutto senza perdere 1 gp di insure ^_^
Solo col night? E senza peace? Bestia, non dev'essere facile!
Secondo me è meglio in 2: una tamer che regge i mostri (con peace o disco) e un altro (con peace) che tama...
Anche se devo ammettere che l'idea di usare provoc non mi sembra male E' una skill che non ho mai provato, ma penso che in molti posti (soprattutto tokuno, ML e champ) possa essere davvero utile...qlcn sa che delay ha?
Solo col night? E senza peace? Bestia, non dev'essere facile!
Secondo me è meglio in 2: una tamer che regge i mostri (con peace o disco) e un altro (con peace) che tama...
tamer (disco+pace) cn night e un gueriero che si attira il grosso mentre tu paci e 5 minuti hai il tuo firebeetle senza aver buttato un insured
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
Commenta