annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domansina sui pet...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domansina sui pet...

    una domanda gnubba gnubba...

    vorrei tamarmi 1 nightmare, ma uno vale l'altro oppure bisogna cercare quello con le stats migliori?

    domanda numero 2) meglio il white wyrm o il dragon?
    azie
    Originariamente inviato da Mandalayawantico
    un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà


  • #2
    i night hanno caratteristiche differenti l'uno dall'altro, ti consiglio di guardare prima di tutto le resistenze per trovarne uno decente.

    la white wyrm è meglio appena tamata, il dragon è meglio dopo. Inoltre dipende anche dal mostro contro cui stai combattendo, se ha poca resistenza al freddo è meglio la ww.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Bluez
      domanda numero 2) meglio il white wyrm o il dragon?
      azie
      prendi un bel dragon con tanti hp e resistenze..(che è quello che serve per pvm) mettilo da qualche parte ad allenarsi all'inizio portalo al champ di tokuno..e lascialo li solo.. (dove non muoia..) e ogni tanto vai a dargli del cibo.. dopo neanche 2 giorni ti diventa molto + forte di una ww :P

      Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal


      Icq: 309367614

      Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

      Commenta


      • #4
        Il dragon rispetto alla ww ha + hp, + mana e resistenze meglio distribuite. L'unica utilità della ww è il danno 50% cold: contro un hiryu ad esempio è meglio una ww di un dragon.

        Commenta


        • #5
          qualche consiglio sulle resistenze,hp e mana che devo guardare in 1 night e in 1 drago?
          Originariamente inviato da Mandalayawantico
          un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

          Commenta


          • #6
            sì su http://uo.stratics.com ci sono tutte le tabelle con valori massimi e minimi, cerca di avvicinarti ai valori massimi.
            Take care of yourself.

            Commenta

            Sto operando...
            X