annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paladino DiscoMusic :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paladino DiscoMusic :P

sul tamer da pvm le ho entrambe a 120 quindi non mi sono mai posto il problema ma visto che ora mi accingo a modificare il mio paladino doomer, ho qualche problemino di skillcap.......
    per riuscire il 100% a discordare al massimo un boss devo averle entrambe a 120 o music può essere leggermente + bassa?

già che ci sono senza spulciare stratics tutta la notte:

qualche annetto fa con 80 di chiva si lanciava il 100% delle volte tutti gli incantesimi ancora è così?

chi influenza di + il danno anatomy o tactics? le vecchie prove coi vari schemini di stratics (anche qua parlo di tempo fa) mi sembra che le davano alla pari o sbaglio?

grazie

Originariamente inviato da Beskaius
    sul tamer da pvm le ho entrambe a 120 quindi non mi sono mai posto il problema ma visto che ora mi accingo a modificare il mio paladino doomer, ho qualche problemino di skillcap.......
    per riuscire il 100% a discordare al massimo un boss devo averle entrambe a 120 o music può essere leggermente + bassa?

già che ci sono senza spulciare stratics tutta la notte:

qualche annetto fa con 80 di chiva si lanciava il 100% delle volte tutti gli incantesimi ancora è così?

chi influenza di + il danno anatomy o tactics? le vecchie prove coi vari schemini di stratics (anche qua parlo di tempo fa) mi sembra che le davano alla pari o sbaglio?

grazie
    Le spell del pala hanno il 100% di riuscita a +40 dalla skill minima
    Tra poco avrai il 10% di discordare i boss di doom con 120 e 120, regolati di conseguenza.
    Influenza di + il danno tactics, ma anatomy serve per la bendata (ti rimando al sito di uod per questo)

Commenta

Ottimo allora lascio parry e festa finita......

Commenta

Sto operando...
      X