annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script per Minare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Enr1ck
    Forse ora ho capito il perckè non funziona.....
    é normale che dopo che lo setto tutto e lo salvo, clikko close e lo faccio partire rispondendo si alla domanda in cui mi chiede di usare il settaggio salvato e quando clikko setup mining location e come se lo dovessi risettare forse il problema non è che sono dentro la grotta (mia paranoia) e che non melo salva.....
    Non mi salva l'utimo passaggio quello in cui do le cordinate per minare............
    Lo salva, ti rifà l'ultima schermata per farti scegliere eventualmente se minare altri tipi di materiali..

    Cmq ti deve venire una cosa simile a questa quando imposti i punti

    Commenta


    • #17
      E precisa comunque appena torno a casa riprovo e comunque lui si recalla scrive mining tools e dopo tagert cannot bee seen e dopo perchè dice più volte target cannot bee seen si recalla in un'altro posto....
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta


      • #18
        Allora le cose sono due o e perchè dentro la grotta e quindi non mi targetta dentro o quando dò le cordinate non mele salve non c'è modo di farle manualmente se e si come e in quale riga le trovo.......
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

        Commenta


        • #19
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Enr1ck
            mi hai kiesto a me (XWF) ieri sera e molto rapidamente ti ho spiegato il tutto ma ti hanno detto tutto in kuesto post :P

            * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

            Commenta


            • #21
              Lo so Bartock mi ha dato una spiegazione favoloa infatti lo ringrazio ancora ma me scrive Target Cannot be seen e penso che impossibbile che ho sbagliato un qualsiasi passo perchè l'avro ripetuto almeno 20 volte.....
              C'è qualcosa che non va nello script o sul gioco.......
              [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

              Commenta


              • #22
                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                Commenta


                • #23
                  ehm tu quando fai Salva aspetti un po di tempo vero? perchè io devo aspettare un po e poi dopo mi arriva un messaggio, faccio Ok e poi faccio Close, cioè tu fai Save ti chiede se sei sicuro con Si o No..aspetti un po e poi ti arriva un messaggio in cui clicchi Ok...cmq se sei umano ti consiglio di portarti dietro un solo piccone alla volta e se sei elfo 2 picconi perchè con 1 se sei umano mini 100 ore e nel beetle ce ne stanno solo 115 mentre se sei elfo con 2 ci mini 100...
                  Slyon su Lost Paradise.
                  Downfall, and it all falls down
                  I fall from grace I got your taste

                  Turn off your mind, unwind
                  and see how high the cloudy sky

                  Run away Run away
                  Leave your lemon drop

                  Soak it up Soak it up
                  Won't you crush on me
                  Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                  Commenta


                  • #24
                    Sti cavolo di script per minare funzionano solo agli altri a me mai!!!

                    Ho seguito le info passo passo ma sapete che mi dice?
                    Che devo avere almeno 20 reagenti di ogni tipo nel back pack!!!!!!!
                    Ma io uso lrc!!!
                    Che fregatura!!!
                    E non mi chiedete se ho settato yes a use lrc suite perchè è ovvio che l' ho fatto

                    Commenta


                    • #25
                      Lo script per minare da un runebook si può fare anche con il solo razor ma è un pò rognoso da adattare al PG ed alle rune (selezionare le locazioni ecc).
                      Lemmings
                      * Lani, Fabbro e Sarto
                      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                      * Lina, intrepida Paladina [PP]
                      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                      * Isah, La Piantagrane [AdL]
                      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

                      Windows Vista, preferisco il colera.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X