annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script per Minare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script per Minare

Ragazzi o provato molti script ma la cosa strana e che quando sono dentro una grotta per minare mi dice target cannot bee seen.......
    Ho pensato non può essere solo un problema dello script se fuori funziona e dentro no....
    Perche mi succede questo????
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Postaci lo script magari vediamo che ha o.O

Commenta

E quello di spewy Runebookminingboot...
      http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...584fd51673a849
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

trovati delle location fuori dalle grotte......

Commenta

Spiegati meglio quindi dentro le grotte non posso minare????

Commenta

Ah ho capito, lo uso pure io questo, fatto bene però abbastanza rognoso da impostare.

Questa è la schermata principale, ora ti dico punto per punto cosa conviene mettere:
            - Using Lower Reagent Suit (YES)
            - Caste Gate instead of Recall (NO)
            - Use bonded pack animal (NO) (da problemi, meglio se vai a piedi senza giant beattle)
            - Drop Off ore at Bank (YES) (Meglio in banca, più semplice)
            - Use Tinkering (YES)
            - Try to Discard large iron ore (NO)
            - Show status windows (YES)
            - Make two shovel at a times (NO)
            - Go to next rune after ban/home unload (NO)
            - Hide - TUTTE (NO)
            - Use any ingots ecc.. (NO)

Ok ora seconda colonna:
            Crea un runebook e metti all'interno una runa che ti porta in una banca qualsiasi in un punto da cui sia possibile aprirla tramite "Bank".
            A questo punto premi "SET" e lo clicchi.

Max weight before unloading - consiglio di metterlo 50 in meno di quello vero (a volte puo capitare che dia troppe picconate e lo script si ferma)

Secure setup - stai nel punto dove hai marcato la runa, apri con bank e selezioni una bag all'interno della banca dove vuoi che vengano messi gli ore minati.

Runebook setup - Seleziona i runebook (crei minimo un paio di runebook pieni di rune marcate in zone minabili, meglio sempre mettere comunque il runebook con la runa in banca a parte e usarne altri due)

Escape setup - tutti NO, tanto non si puo macrare risorse away

Ora premendo OK passiamo all'altro menù.

Alla prima riga "Mine for:" metti all tanto non credo tu voglia minare solo un tipo di materiale.
            Alla seconda riga "Prospect for:" metti cosa preferisci ma poi ti servono i prospector tolls (io uso none, se cerco qalcosa di particolare mino di persona)

Ora premi "Setup Mining Locations"

La parte più noiosa, armati di pazienza.

Qua devi scegliere i runebook uno per uno e recallarti tramite quel menù in ogni punto.

Quando sei in un punto devi premere "SET" poi utilizzi il piccone facendo doppio click su di esso e cliccando in un punto vicino al tuo personaggio dove è possibile minare, a quel punto premi "Use last mined" e la locazione dove hai minato viene memorizzata e scritta sopra al pulsante a quel punto ripremi set. Puoi da un punto solo selezionari più di una locazione dove minare per ogni di essa devi fare il "Set"-"Use last mined"-"set" prima descritto.

Finita questa procedura controlla innanzitutto se per ogni runa quindi per ogni punto hai segnato perlomeno una locazione da minare quindi premi "save".

A quel punto un ok e tutto parte, fallo partire da dove hai marcato la runa in banca e ricordati di mettere un bel po di picconi nel primo livello della banca da dove lui li raccoglierà automaticamente. Alla fine un fire beattle non fa male perchè smelta gli ore e quindi fai prima a smeltarli sul fire che portarli un po per volta ad una fornace.

Più preciso di così c'è questa guida, in inglese:
            http://www.game2.com/Spew/tutorial.htm
            Ultima modifica di bertolaso; 09-09-2006, 13:17.

Commenta

Bartok se funziona ti sposo.....
              E tutta la giornata che ci perdo tempo.....
              Ora provo....
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                Bartok se funziona ti sposo.....
                E tutta la giornata che ci perdo tempo.....
                Ora provo....
                Grazie
                Io c'ho fatto un 50k di lingotti Iron gli altri a scalare

Commenta

Un'altra domandina posso minare solo dove mi reccallo nel senzo sbattermi il pikkone sui piedi o posso pure farla un pò più lontana da dove mi macro???

Commenta

Un'altra domandina posso minare solo dove mi reccallo nel senzo sbattermi il pikkone sui piedi o posso pure farla un pò più lontana da dove mi macro???
                    "Puoi da un punto solo selezionare più di una locazione dove minare per ogni di essa devi fare il "Set"-"Use last mined"-"set" prima descritto."

C'è scritto :P ricordati bene che è meglio se non ti muovi, non si sa mai....

Commenta

Bè diciamo che solo una parte funziona si gate, l'unico problema e che ogni volta che deve iniziare a minare non ostante o fatto tutto ciò che dici tu dice target cannot be seen.....
                      Perchè???

Commenta

Bè diciamo che solo una parte funziona si gate, l'unico problema e che ogni volta che deve iniziare a minare non ostante o fatto tutto ciò che dici tu dice target cannot be seen.....
                        Perchè???
                        Credo tu abbia sbagliato qualcosa nell'ultima parte quella in cui stabilisci dove minare

Commenta

Bartok non sai quanto tempo ci sto perdendo per questo pg e strano ma e cosi con tutti gli script per minare sotto le grotte mi dice target canot bee seen può essere che devo impostare qualcosa su Ultima Online????
                          E strano ciò provato più volte a fare ciò che tu dici ma nada....
                          Sotto le grotte mi scrive quella cosa....
                          Sicuro di non avere apportato nessuna modifica al tuo script????

Commenta

Bartok non sai quanto tempo ci sto perdendo per questo pg e strano ma e cosi con tutti gli script per minare sotto le grotte mi dice target canot bee seen può essere che devo impostare qualcosa su Ultima Online????
                            E strano ciò provato più volte a fare ciò che tu dici ma nada....
                            Sotto le grotte mi scrive quella cosa....
                            Sicuro di non avere apportato nessuna modifica al tuo script????

Commenta

Forse ora ho capito il perckè non funziona.....
                              é normale che dopo che lo setto tutto e lo salvo, clikko close e lo faccio partire rispondendo si alla domanda in cui mi chiede di usare il settaggio salvato e quando clikko setup mining location e come se lo dovessi risettare forse il problema non è che sono dentro la grotta (mia paranoia) e che non melo salva.....
                              Non mi salva l'utimo passaggio quello in cui do le cordinate per minare............

Commenta

Sto operando...
                              X