io ne ho fatta solo 1, cioe mio fratello ha segnalato i 2 accaunt e basta con la nota.
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Si dovrebbe bastare perchè poi viene convalidato quando vedono che un computer usa due account e di conseguenza la tua segnalazione passa da waiting a confirmed
Si dovrebbe bastare perchè poi viene convalidato quando vedono che un computer usa due account e di conseguenza la tua segnalazione passa da waiting a confirmed
a me da ancora waiting
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Ma non deve rifare nulla, in waiting e' una LAN segnalata. STOP. Nel caso si facciano controlli (tipo una segnalazione di doppio account o un furto o simili) si potrebbe passare lo stato in confirmed o cancelled (se con giuste le parole ).
Ciò vuol dire che puoi usare i vari account tranquillamente
Commenta