annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skills CAP con SOPs e monili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skills CAP con SOPs e monili

    Ciao a tutti, sono decisamente nuovo da queste parti, dunque chiederò banalità, perdonate

    Il mio war è a 700, CAP.

    Ho visto che prima di arrivare a GM, i monili +15 Swords, Anatomy, ect... aumentavano effettivamente le skills, fino a 100 appunto. Ora mi sono inutili.

    Se uso una SOP da +15 e indosso il monile +15, la skill arriva a 115? O il monile si ferma a 100 e stop? Il fatto che sia al CAP influisce sui monili o no? (da quel che ho capito no, perchè arrivo a 710 con monili in skills dove non sono GM).

    Lookando a 100 2-3 skills soppate a 115, posso giocarmele come e quando preferisco coi monili, senza dovermi preoccupare dello Skill CAP?

    Grazie

  • #2
    allora....se tu sei a cento con monili + 15 vuole dire che in real sei ad 85; se tu levi monili e effetivamente la skill ti scende ad 85 e tu la ri fai salire a 100 quando ti soppi a 115 basta che metti i monili e sei a 115 ma nn te li conta come punti skill cap; infatti nn sei gm...ma in compenso risparmi 15 punti skill da poter mettere altrove.

    spero di essere stato esauriente
    buon proseguimento di gioco.

    Lord Garod

    Commenta


    • #3
      si appunto i monili vengono usati per risparmiare spazio nelle skill cosi che dove usi i monili puoi lasciare spazio libero per mettere qualche altro punticino dove vuoi.
      lo skill cap aumenta di 5 punti ogni 5 mesi

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Orphen
        lo skill cap aumenta di 5 punti ogni 5 mesi
        fino a un massimo di 720 di skill cap senza monili
        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




        Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Glauco90
          allora....se tu sei a cento con monili + 15 vuole dire che in real sei ad 85; se tu levi monili e effetivamente la skill ti scende ad 85 e tu la ri fai salire a 100 quando ti soppi a 115 basta che metti i monili e sei a 115 ma nn te li conta come punti skill cap; infatti nn sei gm...ma in compenso risparmi 15 punti skill da poter mettere altrove.

          spero di essere stato esauriente
          buon proseguimento di gioco.

          Lord Garod
          Grazie per le risposte... eheh, non credevo di dare l'impressione di esser così novellino, dopo tutti questi anni (giocavo che ne avevo 17 su EL, e ora sono a 25...).
          Magari non ero chiarissimo, cmq sono a GM nelle varie skills che mi servono, senza monili.

          Ero interessato al discorso perchè facendo solo PvM sto pensando di farmi qualche macro ad hoc per mettere-levare i monili quando servono. Tipo avere 115 di Ev. Int prima di castare, o 115 di Parry e Tactics (o Anatomy) mentre combatto. E via dicendo.

          Grazie mille a tutti. Se mai mi girerà di tornare nel caotico mondo del PvP, tornerò a stressarvi (Impaled Nazarene & Bad Company, eheh, chissà se sono mai passati da queste parti).

          Commenta

          Sto operando...
          X