annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio WAR o MAGO??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio WAR o MAGO??

salve, ho appena "finito" di crearmi un pg war con queste caratteristiche(seguendo consigli su vari Thread e di pg "esperti"):

str 100
    dex 100
    mana 25

sword 110(da portare a 120)
    resspell 110(da portare a 115)
    tactics 100
    parring 100
    anatomy 100
    heal 74(la devo portare a 90)
    chivalry 65

Vi sembra buono?A molti si ma non capisco perchè non riesco a "giocare", nel senso che se vado a mostri(tipo Lion e Hiryu a Tokuto Island tanto per dirne alcuni, ma ci sono anche i draghi...) mi fanno di un male assurdo:
    -hiryu mi leva 52 a botta, dismontandomi, e healing non mi basta a curarmi nel frattempo(io do una botta che leva 20 con una broadsword che ha ligthing 38%)
    -lion mi avvelena SEMPRE, SEMPRE (e li a usare quel poco mana che ho con chivalry per curarmi)

NON MUOIO ma ci metto un botto a seccarli e non poesse...
    La mia armor mi da 70 di resistenza fisica tanto per la cronaca...
    che devo fare?sbaglio qualcosa o ho sbagliato ad alzare quelle skill?In teoria ho tutto al massimo, come mi miglioro ancora?Non ho mai fatto champ ma se ci vado mo di certo mi spaccano il ....!!!!!!!!!!
    anche nel pvp trovo non poche difficoltà con pg che hanno stesse skill ma piu basse!
    Vengo da UOI ma li con stesse skill ero "relativamente piu forte".
    Penso che sia sicuramente l'armor e la spada, ma cmq se la mia ha gia 70 fis res che altro deve avere?

Cmq sia mi sa che i maghi, su sto shard, almeno per quello che ho potuto vedere finora, sono abbastanza avvantaggiati sotto alcuni punti di vista(resspell dei war mi sembra tipo inutile)

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di 17tato84; 07-09-2006, 14:10.

healing a 90 ti permette di non fallire mai, quindi falla salire il prima possibile.
    avere dex a 120 invece che a 100 ti diminuisce di 1 secondo la bendata, consiglio di togliere 20 str e metterli in dex.
    che magie usi di chivalry?
    hit lightning 38% non è gran che... è meglio avere un'arma reptile slayer contro gli hiryu.
    il war corpo a corpo non è il massimo per fare pvm, a meno che non usi bushido.
    le armi veloci sono meglio delle armi lente (la broadsword è lenta, la katana è veloce)
    Take care of yourself.

Commenta

quindi dici str 80...mmm ma se hiriu mi leva piu di 50 con un colpo, cosi manco 2 colpi e m ha seccato...possibile sta cosa?mi confermi che con le skill che ho 50 punti di danno subito sono "giusti"?
      di chivalry uso enemy of one; mi curo quando sto in difficolta; consacrate weapon; divine fury...ma con mana 25 cmq sono limitato un sacco!
      mi stupisce heal che ci mette 6secondi a bendata e mi cura sui 30, quando in 6 secondi un hiriu mi leva...150??dismontandomi pure da cavallo...
      le skill dunque lascio queste?

THANKS!

Commenta

il tuo pg nn è da hiryu, quelli si fanno col tamer o con archer o col mage, corpo a corpo sono tosti

WeedisLife

Commenta

perfetto...se nn è da hiriu...DA CHE COS'E?
          me la caverei a champ, o a doom?

il mago sta sembrando sempre piu "comodo" rispetto al war.....

Commenta

str 80 fanno 90 hit point, cioè solo 10 in meno.
            50 di danno è giusto, gli hiryu sono pallosi da battere per un war, sei andato a beccare i mostri più difficili da fare col war....

la bendata di heal non cura 30, cura di più (a 90 healing)
            forse ti manca hit chance increase e defense chance increase: con scudo almeno 10/10, heart of the lion e due monili con hit chance increase dovresti andare benino.

per le skill, resspell a 115 e sword a 120 sono sprecate su un pvm, sono meglio su un pvp. lasciale a 110 e 115. Puoi alzare parrying a 110 ad esempio. healing volendo la porterei a 100 così ti curi un po' di più e levi il lethal poison al 100%, ma è questione di gusti.
            Take care of yourself.

Commenta

infatti scusami ma non avevo precisato una cosa:
              questo pg è stato creato in modo tale che "andasse bene" sia per pvp che per pvm...ho cercato un compromesso!ovvio che non è il massimo in nessuna delle due "modalità", ma come sto fidati che mi sembra proprio una schiappa(soprattutto perchè da migliorare non m è rimasto un granchè!)

per dci e hci ho scudo con 11 e 10 e monile con 12hci....mi sono attrezzato abbastanza bene pure per quanto riguarda lmc e mr...
              appunto ti dico che c'è qualcosa che non quadra!sono niubbo, ma solo su sto shard(mi so fatto 2 anni di UOI quindi in "teoria" dovrei saper giocare! )
              Ultima modifica di 17tato84; 07-09-2006, 14:44.

Commenta

Originariamente inviato da ocean_84

Secondo me, considerando come sei messo ora, a doom te la caveresti, anche perchè è sempre pienissimo di gente e risulta relativamente semplice andarci e nn morire .

A champ è un altro discorso, soprattutto per i pk che ti raidano!
                msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da ocean_84

il mago sta sembrando sempre piu "comodo" rispetto al war.....
                  non ho una gran opinione del template da corpo a corpo x il pvm... specialmente quando i mob cominciano a farti male sul serio! ^_^

sec me (dopo il tamer ovviamente, rimane una spanna sopra) il template più forte x PvM è l'arciere bardo con chivalry... il problema è la rigenerazione del mana, xchè se fai così:

archery
                  anatomy
                  tactics
                  chivalry
                  music
                  disco
                  peace

sei un rullo compressore (specialmente con qualche armetta ad hoc) che però rimane senza mana dopo un niente se l'equip non ti aiuta (E poi ovviamente c'è il problema di soppare le skill da bardo x riuscire a farle passare su qualcosa di più grosso di un solen warrior...io con 110music/110peace entro contro i para circa 2 volte su 3 direi)
                  Ultima modifica di Alex83FE; 08-09-2006, 10:38.
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Beh il tuo semplicemente è un pg troppo classico, se ora vuoi un war competitivo,
                    tanto in pvm quanto in pvp, ti conviene usare le jappo skill, vale a dire ninjitsu e bushido.

un template "valido" sia in pvm che in pvp è l'arcere/ninja o arcere/samurai ovviamente entrambi con chivalry.

il ninja in pratica in pvm usa solo le qualità del pala, ma in pvp devasta,
                    il samurai è forte perchè con lighting strike hitta sempre e in più può usare come pet il lesser hiryu che il suo male lo fa sia in pvm che in pvp.

Altrimenti ti fai un mago necro da champ con wrestling e resspell.
                    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

ok, vada per le skill jappo....ma quali devo levarmi delle mie????

Commenta

ma il bonus del 50% nell'HCI che si ha quando si usa lightining strike quanto dura?

Commenta

Originariamente inviato da EnOx LliNaS
                          ma il bonus del 50% nell'HCI che si ha quando si usa lightining strike quanto dura?
                          uhm la stai vedendo in modo sbagliato.
                          quando attivi la special lightning strike (you prepare to strike quickly o qualcosa del genere) allora sul prossimo colpo hai 50% hci in più. Una volta che hai colpito, lightning strike si disattiva e non hai più il 50% hci di bonus. Se riattivi lightning strike troppo presto (meno di 3secondi), invece del 50% ti dà solo un 10% di bonus.

In pratica puoi usare quel 50% solo con lightning strike, non con altre special o con colpi normali.
                          Take care of yourself.

Commenta

scusate...per mettere ninjitsu(cosi mi avete detto) allora, COME MODIFICO IL MIO TEMPLATE(lo vedete all inizio)?

Commenta

puoi provare con:

120 sword/fencing/archery
                              120 ninjitsu
                              115 resspell
                              100 anatomy
                              100 healing
                              65 chivalry
                              100 tactics
                              Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...