annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Bushido.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Bushido.

Ragazzi mi potete dire quali sono le spell di bishido piu' importanti da utilizzare per un archer bushider da pvp?

Grazie mille, qualche consiglio su questo template è cmq ben accetto.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

up! anche se gradirei una bella guida delle tecniche bushido!!

Commenta

c'è praticamente solo lightning strike.

se vuoi puoi anche castare confidence per curarti mentre scappi, ma al primo danno finisce l'effetto.

honorable execution è troppo rischiosa, evasion ha bisogno di parry e di un'arma corpo a corpo, counter attack pure, momentum strike è troppo situazionale, perfection dovrebbero averla tolta dal pvp.

ah scusa, c'è anche "all kill" che non è male.
      Take care of yourself.

Commenta

col fix di perfection è stata molto limitata bushido e a parer mio nn conviene averla nemmeno meglio ninj per un arcer cmq apparte lightning strike nn penso serva altro e all kill del lesser

Commenta

Eh so che ninj sarebbe meglio ma sto facendo di tutto epr farmi un pg senza quella skill, è una questione di principio, non so eprchè.

Mo provo a leggermi la descrizione delle magie sul sito.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da andrea
            Eh so che ninj sarebbe meglio ma sto facendo di tutto epr farmi un pg senza quella skill, è una questione di principio, non so eprchè.

Mo provo a leggermi la descrizione delle magie sul sito.
            non leggere, fai prima a sapere che in pvm sono utili i cloni, perchè ovviamnete se sei a contatto con un, chessò, un bally, e hai 5 cloni, direi che resisti di più. certo, se ci sono altri pg che ti coprono, si da via di poison e bleed però se sei solo servono.
            e in pvp c'è il classico wuattà, che non credo di doverti spiegare...

Commenta

Originariamente inviato da Orphen
              col fix di perfection è stata molto limitata bushido e a parer mio nn conviene averla nemmeno meglio ninj per un arcer cmq apparte lightning strike nn penso serva altro e all kill del lesser
              e in pratica, per rendere più pvp un pg ninja-war (sword) che ci si può metere???
              bushido no, a quanto mi dite, non vorrei mettere res spell, anche perchè odio macrare, l'ho fatto molto solo per ninjitsu per ovvie ragioni, e chiva non saprei... basterebbe a 70? o anche meno?

Commenta

Originariamente inviato da Zabuza
                non vorrei mettere res spell
                allora non fare pvp, o comunque parti già condannato contro un mago. o contro un necro.
                Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                  allora non fare pvp, o comunque parti già condannato contro un mago. o contro un necro.
                  uhm.

*mumble*

che template di cacca che sto facendo.

-.-'

Commenta

Sto operando...
                  X