annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion Spawn

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Champion Spawn

    Salve a tutti.....
    La mia richiesta e la seguente io sono andato in quasto champion:
    Destard:
    Cold Blood:
    Livello 1: Snake e Lizardman
    Livello 2: Ophidian Warrior e Lava Lizard
    Livello 3: Drake e Ophidian Zealot
    Livello 4: Ophidian Avenger e Dragon
    Inizio a incontrare dragoni ne abbatto uno per uno ma senza avere ne sop ne niente...
    QUesta e un champ???Mi immaginavo qualcosa di più carino....
    Sull'argomento sono del tutto ignorante.....
    Dopo liv 1 liv 2 ma che cosa sono come ci arrivo????
    Alla fine comunque di questo posto pieno di draghi c'è un ponte sull'acqua con per terra una scatola e davanti quella croce che sblokka la Karma centra qualcosa???
    Greazie in anticipo......
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Riposto per dire che questa champ la sto facendo solo per le sop quindi se c'è un qualsiasi luogo dove posso trovarle più facilmente fatemelo sapere (però che siano 120)....
    Grazie.....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

    Commenta


    • #3
      Allora il Champ di rikktor si trova più o meno dove hai detto te, vicino al ponte ma a Destard di Felucca!

      Per attivare il champion devi avere la virtù Valor al livello knight e la devi "usare" sull'altare (lo riconosci dal teschio sopra)... darai così il via al champ vero e proprio.

      Uccidendo i mostri il massimo che potrai ottenere sono sop 105..

      Uccidendo il "boss finale" (Rikktor in questo caso) potresti avere la fortuna di beccare anche sop 120 tra le 6 che rilascia oltre che il teschio del champion!

      Il problema è che non puoi fare champ da solo... al massimo il primo livello con certi tipi di template ma poi diventa impossibile.


      edito per aggiungere questo:

      http://www.uodreams.it/?t=champion

      la spiegazione dei champion spawn presa direttamente dal sito di dreams
      Ultima modifica di MannyRamirez; 06-09-2006, 15:35.
      1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

      "Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

      Commenta


      • #4
        gia cmq barra volendo con un mage necro a orari impossibili da soli ce la fai a farlo
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

        JesteR style rulez

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kuja
          gia cmq barra volendo con un mage necro a orari impossibili da soli ce la fai a farlo
          Anche a orari normali, solo che poi ti raidano.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

          Commenta


          • #6
            Io ho un mago bardo tamer non va bene per Champ???
            [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

            Commenta


            • #7
              ditemi quando fate champ chiamatemi in icq che vi raido

              Commenta


              • #8
                Io ho un mago bardo tamer non va bene per Champ???
                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                Commenta


                • #9
                  Certo che il mago/tamer va bene... come ti ho detto l'unico problema è che in solitudine non ce la puoi fare. In effetti il barracoon un mago-necro potrebbe farselo da solo (e forse anche un tamer in più tempo però) ma la cosa risulterebbe molto lunga e rischiosa visto che qualcuno potrebbe tranquillamente soffiartelo alla fine. Inoltre Barracoon, sebbene sia il champion in se più facile, è il Boss finale diciamo più fastidioso. Serve un minimo d'esperienza per poterlo affrontare senza rischi...

                  Sicuramente togliti dalla testa di fare Rikktor da solo... non credo esista un template in grado di farcela da solo!

                  Spero che queste informazioni ti aiutino in qualche modo
                  1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

                  "Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

                  Commenta


                  • #10
                    io vorrei vedermi un filmato di quelli che lo fanno da solo, lol.
                    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                    ...but I'll be so far when you'll read this!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X