annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con modem e uo -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con modem e uo -_-

Salve a tutti, ieri ho comprato il pc nuovo e sono passato dal portatile al nuovo pc....ho installato uo e tutto ma mi è sorto un piccolo problema. Quando sto conesso senza uo, cioè giro per internet scarico ecc.. mi va da dio, quando metto uo dopo un tot di tempo mi si scollega tutto e il modem mi da "sconnessione per la presenza d troppi errori"... Ora ho pensato che forse il service pack 2 di win wp, visto che scassava le bolas quando installavo il modem e visto che sul portatile nn avevo questo pack 2 e nn mi scollegava mai.Mi potreste dare una mano? nn so se è il pack 2 o altro.
    Cmq il modem è il fastrate usb 100 della telecom

Originariamente inviato da -GoTcHa-
    Salve a tutti, ieri ho comprato il pc nuovo e sono passato dal portatile al nuovo pc....ho installato uo e tutto ma mi è sorto un piccolo problema. Quando sto conesso senza uo, cioè giro per internet scarico ecc.. mi va da dio, quando metto uo dopo un tot di tempo mi si scollega tutto e il modem mi da "sconnessione per la presenza d troppi errori"... Ora ho pensato che forse il service pack 2 di win wp, visto che scassava le bolas quando installavo il modem e visto che sul portatile nn avevo questo pack 2 e nn mi scollegava mai.Mi potreste dare una mano? nn so se è il pack 2 o altro.
    Cmq il modem è il fastrate usb 100 della telecom

ho il tuo stesso modem e oggi m si è scollegato 4 volte...ma cmq almeno una volta al giorno mi si scollega...BOH!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da KreatoR
      ho il tuo stesso modem e oggi m si è scollegato 4 volte...ma cmq almeno una volta al giorno mi si scollega...BOH!!!!!
      Quando giocavo col portatile nn lo ha mai fatto, forse qualche volta, ma ti parlo di una volta al mese o due

Commenta

Il fastrate è un pessimo modem a causa dei driver fatti male,stessa roba per il dataway, li ho avuti anchio per qualche mese e mi faceva sempre scollegare/crashare xp con colorate schermate blu (una volta perfino con le scritte colorate invece che bianche o.o) quando scaricavo a manetta.

Oppure più probabilmente hanno problemi nei server, anche a me capita che da un paio di settimane ogni tanto si scollega e fatica a ricollegarsi :\

Cmq ti consiglio di provare con dei modem migliori per vedere se è quello il problema e se non è nessuno dei precedenti allora è il tuo pc che emette troppi disturbi e devasta il segnale adsl ;D

Commenta

Sto operando...
        X