annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su armor meditabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su armor meditabile

ciao

non m è chiara questa cosa dell'armor meditabile

cioè da quanto ho capito x avere l'armor meditabile bisogna avere tutta l'armatura in leather oppure pezzi in mage armor

ma se io ad esempio ho il kasa in testa ke non è mage armor non ho + l'armor meditabile giusto? pur avendo tutti gli altri pezzi in leather

e poi..il vantaggio dell'armor meditabile consiste nel recuperare + mana velocemente?

insomma x un mago necro come me è indispensabile?

spero d avermi fatto capire
    ciao

Il kasa è meditabile xkè è un cappello, non un'armatura..tutti i cappelli, vestiti, roba come le bear o deer mask sono sempre meditabili in quanto non sono armature, e quindi non ci troverai mai scritto sopra "mage armor"...scudo e armi non influiscono su meditation.
    si meditation è importantissima per recuperare mana velocemente..basta un pezzo di armor non meditabile e non mediti +...e direi che non metterla su un mago-necro è come fare un'automobile senza ruote.(cioè è sostituibile da una armatura che abbia mana rigeneration tipo 11 o 12 credo..difficilina da avere buona)

Originariamente inviato da KreatoR
    ciao
    spero d avermi fatto capire
    ciao
    o mio dio...hanno cambiato il verbo ausiliare in italiano e non mia hanno detto niente????!!!!
    Ultima modifica di donde; 06-09-2006, 13:41.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
      o mio dio...hanno cambiato il verbo ausiliare in italiano e non mia hanno detto niente????!!!!

Commenta

cmq col newcro mage non dovresti avere problemi di mana basta mettersi in lich form

Commenta

per un qualsiasi mage che ha medit è indispensabile avere armor completa meditabile, cmq ricordo che in assenza di meditation l armor completa meditabile da un bonus di mr1

Commenta

Sto operando...
          X