Salve. Avrei una domanda a riguardo del dread pirate hat: mi trovo ad aver soppato e skillato mace fighting fino a 115,ma leggo che indossando l'artefattino posso arrivare a +10 nella skill. Se questo è corretto allora mi troverò ad avere 125 di mace fighting?E' così oppure se lo indosso non mi cambierà nulla? Un grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Dread pirate hat
Comprimi
X
-
Domanda Dread pirate hat
Originariamente inviato da Taurussarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
------------------------------------------------
Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da AuronSalve. Avrei una domanda a riguardo del dread pirate hat: mi trovo ad aver soppato e skillato mace fighting fino a 115,ma leggo che indossando l'artefattino posso arrivare a +10 nella skill. Se questo è corretto allora mi troverò ad avere 125 di mace fighting?E' così oppure se lo indosso non mi cambierà nulla? Un grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi...
se sei soppato 115 e skillato 115 il + 10 dell hat te lo metti a brodo!!
se hai intenzione di indossarlo ti consiglio di far scendere la skill a 105 (o 110 se prenderai una sop 120) così da sfruttare il bonus dell hat e avere 10 punti skill da mettere da qualche altra parte.Ultima modifica di giobbolino; 05-09-2006, 22:54.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
-
ti ringrazio moltissimoicq: 307806472
Originariamente inviato da Taurussarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
------------------------------------------------
Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...
Commenta
Commenta