Dunque... dato che aquisire martellini runici con i bod è pressochè impossibile, ne ho comprato uno..... anche perkè pur avendo 120 sia in tailor che in black... i vendor mi droppano bulk a dir poco penosi -_-"
Cmq non è questo l'argomento per cui ho creato questo post... il problema è un'altro;
Quando uso il mio bel bronze runic hammer, se non ho capito male dovrebbero uscirmi di sicuro oggetti con 3 proprietà speciali di sicuro... con valori tra 30% e 65%
vedi la tabella sul sito http://www.uodreams.it/?t=Items.Bonus+runici
Inoltre dato che ho fatto armi... in valorite mi sarei aspettato armi con proprietà di attacco distribuite con 40% danno fisico 10% fire 20% cold 10% poison e 20% energy.
Invece mo vi dico cosa è uscito:
Exeptional Valorite Ornate Axe:
LizardMan Slayer
Damage Incrase 35%
Hit Fireball 18%
Phisical Damage 100%
e una:
Exeptional Valorite Runa Blade:
Damage Incrase 35%
Hit Dispel 14%
Phisical Damage 100%
Beh ... dai valori vedo che i casi sono due.... o non ci ho capito proprio un caxxo dal sito... o quà c'è qualcosa che non va -_-"
Spiegatemi voi PLS ^^
ciauz e grazie
Cmq non è questo l'argomento per cui ho creato questo post... il problema è un'altro;
Quando uso il mio bel bronze runic hammer, se non ho capito male dovrebbero uscirmi di sicuro oggetti con 3 proprietà speciali di sicuro... con valori tra 30% e 65%
vedi la tabella sul sito http://www.uodreams.it/?t=Items.Bonus+runici
Inoltre dato che ho fatto armi... in valorite mi sarei aspettato armi con proprietà di attacco distribuite con 40% danno fisico 10% fire 20% cold 10% poison e 20% energy.
Invece mo vi dico cosa è uscito:
Exeptional Valorite Ornate Axe:
LizardMan Slayer
Damage Incrase 35%
Hit Fireball 18%
Phisical Damage 100%
e una:
Exeptional Valorite Runa Blade:
Damage Incrase 35%
Hit Dispel 14%
Phisical Damage 100%
Beh ... dai valori vedo che i casi sono due.... o non ci ho capito proprio un caxxo dal sito... o quà c'è qualcosa che non va -_-"
Spiegatemi voi PLS ^^
ciauz e grazie
Commenta