annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con STATS.....help please

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con STATS.....help please

Salve, ho dei problemi nell'aumentare DEX. Ho letto in un post che un buon modo è di andare sopra Heaven dai pupazzetti e rubare......in realta non aumenta più di 0.3 stealing e niente dex.....ho seguito punto per punto quanto riportato nel post....ma nulla.....Avete qualche idea?
    Grazie

Originariamente inviato da bimbopi
    Salve, ho dei problemi nell'aumentare DEX. Ho letto in un post che un buon modo è di andare sopra Heaven dai pupazzetti e rubare......in realta non aumenta più di 0.3 stealing e niente dex.....ho seguito punto per punto quanto riportato nel post....ma nulla.....Avete qualche idea?
    Grazie
    Hai raggiunto 700 di skill cap bloccato tutte le skills e lasciato in salita stealing?

Commenta

Assolutamente si......non mi caga di pezza!! Sig Sig

Commenta

Originariamente inviato da junior
        Hai raggiunto 700 di skill cap bloccato tutte le skills e lasciato in salita stealing?
        se ti sale non puoi averlo fatto

Commenta

Ok è da 40 minuti che rubo al manichino, tutte le skills bloccate........tranne stealing.......aumentato dex di "1"......a rega, che devo fa?!?!

Commenta

Se ti sale dex vai bene, calcola sale un punto ogni 20 minuti più o meno ^^

Commenta

Finalmente!!

Continuo a non capire....ma va bene lo stesso......FINALMENTE SALE !!!!
              Grazie a tutti!!
              Spero di poter essere utile anche io un giorno.......ma me sa che ce metto un pò hehehe
              Grazie ancora

Commenta

Sto operando...
              X