annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP strano!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io sono tb e faccio pvp di fazione, e quindi nn giro da solo, quasi mai, quindi ho sempre un supporto!! l unico problema e trovare un hunter.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Gringoire
      l'unico metodo se stai 1vs1 (cosa rara, anzi impossibile) che gli lanci il lesser sperando che lui runna e te lo sbolassi cmq IN MANI la casta ad 1 velocità impressionante e 1 archer poù stare ad ittarlo per 1 vita e lui riesce sempre a curarsi senza problemi

      contro 1 mago le uniche possibilità sono: bleed e poison indi per cui sword o fencing al posto di bushido, quindi potresti usare disarm e altre belle cosine che ti salvano contro i maghi 120 parry 120 wrestling 45 def che non si hittano mai.
      dipende, il bleed è cmq inutile su di un mago ke spamma in mani.. il poison beh ormai tutti i mage hanno la macro ke casta gli in vas mani con in mezzo la pozza cure..
      in campo aperto è cosa impossibile killare un mago serio con skill combat e basta.. i troppi hit ke devi fare non sono fattibili dato che basta un miss lo vedi ke si hidda o teleporta o cura e subito ritorna a full hp.. senza contare ke che prima o poi gli entrano i disarm facilmente..
      il modo + pratico per killare 1 mago del genere è utilizzare archery.. ficcando i mortal al momento giusto e correndo bene onde evitare i disarm.

      Originariamente inviato da Gringoire
      se sei a raid contro i pg senza skill combattiva e cmq non preparati sto pg rulla a matto ma contro pvp esperti ti segano.

      ecco le mie considerazionifate voi !!!
      esatto, con la skill combat (sword,fencing,mace) hai l'evade mentre bevi pozze perchè levi scudo.. con archery invece, per bere levi arco.. se poi consideriamo ke con scudo e arma hai + def rispetto che con l'arco.. direi che è più tosta reggere le gank cosi.

      Commenta


      • #18
        okuto, quindi un templare come ho scritto io puo andare bene o meglio mettere solo ninj e tactics?
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X