io sono tb e faccio pvp di fazione, e quindi nn giro da solo, quasi mai, quindi ho sempre un supporto!! l unico problema e trovare un hunter.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PVP strano!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gringoirel'unico metodo se stai 1vs1 (cosa rara, anzi impossibile) che gli lanci il lesser sperando che lui runna e te lo sbolassi cmq IN MANI la casta ad 1 velocità impressionante e 1 archer poù stare ad ittarlo per 1 vita e lui riesce sempre a curarsi senza problemi
contro 1 mago le uniche possibilità sono: bleed e poison indi per cui sword o fencing al posto di bushido, quindi potresti usare disarm e altre belle cosine che ti salvano contro i maghi 120 parry 120 wrestling 45 def che non si hittano mai.
in campo aperto è cosa impossibile killare un mago serio con skill combat e basta.. i troppi hit ke devi fare non sono fattibili dato che basta un miss lo vedi ke si hidda o teleporta o cura e subito ritorna a full hp.. senza contare ke che prima o poi gli entrano i disarm facilmente..
il modo + pratico per killare 1 mago del genere è utilizzare archery.. ficcando i mortal al momento giusto e correndo bene onde evitare i disarm.
Originariamente inviato da Gringoirese sei a raid contro i pg senza skill combattiva e cmq non preparati sto pg rulla a matto ma contro pvp esperti ti segano.
ecco le mie considerazionifate voi !!!
Commenta
-
okuto, quindi un templare come ho scritto io puo andare bene o meglio mettere solo ninj e tactics?Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta