annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli sul template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli sul template

Ciao a tutti...
    vorrei un consiglio dai bardi.

Sto facendo questo questo pg principalmente da doom ma che spacca ovunque:

110 taming
    100 lore
    95 magery (+15 del tome arrivo a 110)
    95 vete
    100 music
    100 provo
    120 disco

Consiglio: ho un bel monilozzo luck 93 lrc 17 MUSIC +13 Certo rinuncio a fc e fcr, però ho 13 punti che non so se mettere in music e arrivare a 115 music rosicchiando due punti a vete o portare provo a 115. Cosa mi consigliate? Grazie cari :*

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

allora...prima di tutto ti cosiglierei di prendere il cellulare, accendere il vibracall inserirtelo nel posteriore e poi chiamarti col telefono di casa...puppone mio!!!
    inoltre ti consiglierei di mettere taming + alta..con 120 di taming la lore necessaria è bassa, in modo da guadagnarci quei punti che ti servono per music e provo e fregartene del monile...ma soprattutto se il pg è principalmente x doom che te ne fai di provocation??!!! i boss non possono essere provocati..metti peace che forse è meglio.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
      allora...prima di tutto ti cosiglierei di prendere il cellulare, accendere il vibracall inserirtelo nel posteriore e poi chiamarti col telefono di casa...puppone mio!!!
      inoltre ti consiglierei di mettere taming + alta..con 120 di taming la lore necessaria è bassa, in modo da guadagnarci quei punti che ti servono per music e provo e fregartene del monile...ma soprattutto se il pg è principalmente x doom che te ne fai di provocation??!!! i boss non possono essere provocati..metti peace che forse è meglio.
      Ma se io voglio farmi il provocatore!!!! Seconda cosa: mi rompo ad arrivare a 120! 3 puppo che non sei altro, mi consigli 115 provo o 115 music? E poi ho detto principalmente per doom...ma lo esco per oaks o se non ci stanno discorder

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!