annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP macro x dismontare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP macro x dismontare

Plz lo so che chiedo troppo..ma qualche mago di razor (o easyuo) mi direbbe come fare una macro che faccia scendere dal pet, sbolassare il target e soprattutto poi risalire sul pet??!!...perchè di solito tra stabbare e trovare il mio pet da cliccare per risalire me lo poisonano sempre..con risultati che potete immaginare...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Bella Zio tennaaaaa!

Ti dico le mie macro....semplicissime ma funzionanti

Questa è per lanciare le bolas:

If (mounted)
    Doppioclick (codice del pet)
    End if
    Say:all come
    Doppio click ( qui c'è il codice delle bolas) --> Converti a dclick by type
    Wait for Target
    Exec: Last Target
    Say: all come

Rimonto (altra macro, conviene farle separate su 2 tasti):
    Say: all come
    Doppio Click (id del pet)

Se qualcosa non è chiaro,se vuoi sapere come registrarle, o se vuoi che te le passo via icq....sai dove trovarmi

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Bella Darkuzzo!
      dunque..mhm..la cosa delle 2 macro separate mi sembra furba...la prima la ho anch'io uguale uguale...ma i problemi sono i seguenti:
      - nel 99% dei casi quando swinghi la bola poi razor non colpisce il bersaglio con Exec:last target...nel senso che al posto di far partire la bola, mi rimane il cursore acceso e devo targhettare a mano i bersaglio..cosa spesso impossibile in mezzo a 10 pg.
      - Per rimontare...se stai attaccando qualcuno stai in war sicuramente, quando scendi e tiri la bola sei in war..quindi se chiami il pet e lo doppioclicchi gli dai un bel pugno..e di solito non la prende bene..come si fa ad inserire lo stab nella macro in modo che passi da war a peace e risalga sul pet??

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ho la soluzione per entrambe le cose:

1-Riguardo al fatto che non ti trova il target il problema è questo.....dopo che tu hai , attraverso next target, target random red,blu,grigio, "illuminato" il bersaglio, devi prima premere "Attack Last" e poi fare "Last Target"....fai così e vedi che la macro dovrebbe andare bene.

2-Non c'è problema, Razor ovvia a questa scocciatura, salendo sul pet anche se sei in war, lo ho provato io poco fa

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
        X