annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

#Macer - Necro # Come farlo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• #Macer - Necro # Come farlo???

Buona sera... Stavo pensando di levare x un periodo archer e mettere mace .. ma mi sono accorto che il macer sfrutta benissimo le sue possibilita con la skill Necromancy...
    Avevo Pensato a questo pg:

Mace 115
    ana 100
    tactic 100
    heal 100
    res spell 100
    spirit 80
    necro 90
    chival 35 (-.-) Ho monile ke equippo + 12 quindi sale...

Stat : ???

Poi mi sono accorto mentre macravo di una cosuccia:
    Necromancy e Chivalry nn vanno d'accordo :O Me l'hanno tutti sconsigliato...
    Qualcuno mi sa consigliare come sistemare e sfruttare benissimo il macer??

Grazie in anticipo
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

ma la domanda è: che caspita ci vuoi fare con sto pg???!!!..da come è impostato suppongo pvp...se è così è un pò poco pompato: combat 115 è bassa e sei anche senza parry (che ovviamente non ci sta) almeno devi colpire visto che non ti difendi...devi alzare res spell e chivalry sacrificando un 25-30 di tactics, è difficile farlo bene..e inoltre le armi da mace normalmente sono lente x il pvp..cioè, devi trovare roba sgrava x far funzionare sto template.
    se è per pvm è un pg con skill superflue...un pala normalissimo con parry e chivalry (o magari con bushido) sui 60-70 spacca qualsiasi mostro da solo, tranne giusto ancient wyrm para o roba che ha bisogno di almeno un pet che tanca.
    per chivalry VS necro il problema non è così grave, basta che ogni tanto..e per ogni tanto intendo un 10 minuti al giorno se sei blu, molto di + se sei rosso..ti vai a fare un pò di demoni x far salire il karma sopra lo 0, perchè se è nagativo le magie di chivalry funzionano male (cioè durano pochissimo) o non funzionano proprio (come remouve curse).

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

...

capisco :O mi fai la lista delle skill come fovrei farlo sto pg ?? grazie
      Tempesta Bianca
      Slash

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

io farei:
        mace 120
        res spell 115
        anatomy 120
        healing 90
        necro 100
        spirit speak 120
        chivalry 55

spirit a 120 perchè se non fai il massimo danno con le magie da necro, a che ti serve??!!e poi tieni conto che in un raid di un champ con tutti i morti che ci sono x terra diventa duretto da tirar giù uno con healing e spirit assieme...res spell ovviamente se puoi va a 120 (non l'ho messo xkè e dura averla)...che altro...ah beh ovviamente devi avere hci al massimo, ma visto che sei senza parry ti ci vuole anche dci al massimo, altrimenti dagli archer ninja ti prendi una secchiata di uattààà...e almeno un'arma con hit mana leech alto xkè hai bisogno di molto mana ma devi distribuire le stat in modo da avere anche hp e dex sufficente..sos almeno + 15 e equip con stat anche..in modo da stare tipo sui 90-100-60 (con almeno 70 di mana) e poi ti pozzi...la tattica ovviamente la saprai se vuoi fare sto pg.
        Ultima modifica di donde; 05-09-2006, 12:57.

ICQ 311178109

Commenta

ma certo ke voglio fa pvp -.-
          Tempesta Bianca
          Slash

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

ah ovviamente se lo fai rosso, oltre al karma che perdi con le magie da necro (anche se in pvp i summon li usi poco o nulla), ad ogni kill perdi 1000 di karma..cosa che ti impone di passare na mezz'ora a demoni prima di ogni pvppata...ma vdrai che x avere chivalry al meglio ne vale la pena...

ICQ 311178109

Commenta

Dato che ci siamo mi date un cosiglio io ho un pg così...

Fencing 115
              Tactis 110
              Necro 120
              Meditation 120
              Spirit 120
              Res spell 115

stat 80-70-75

E' principalmente un pvm avete cosigli sulle skill o secondo voi è meglio lasciarlo così?

Commenta

se sei necro....kosa pensi di farci con chivarly??conta ke avrai sempre karma -15mila
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

io ho il macer necro e le ho provate tutte prima di arrivare al template definitivo. chiva con necro è inutile.

il mio template è cosi

120mace
                  120 res spell
                  100 anatomy
                  100 healing
                  100 necro
                  100 spirit
                  80medit

90str(110 con totem)
                  100dex
                  45int(cosi sppato a 10, ma meglio soparsi a 20. io arrivo a 53 graziue a bonus). lmc sarebbe meglio averla 30 o piu. per mr, 4(80medit)+3 di carapace vanno benissimo.

come arma principale il maul è ottimo. swinga e ha DI, l'unica pecca è che non ha hml.
                  Ultima modifica di Randywarlord; 05-09-2006, 15:33.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

La magia curse weapon dura spiritspeak/75 +1 secondi, quindi fatti i tuoi calcoli e vedi cosa ti conviene
                    Cmq o Chivalry o Necro sennò ti spalli...

Commenta

Sto operando...
                    X