annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io proprio non capisco....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io proprio non capisco....

Adesso io vorrei davvero capire una cosa....stavo macrando magery all'interno del palazzo di Uzeraan (al piano superiore) a Haven...torno a casa dalla sala prove e mi trovo morto, con la mia armor 105% Lrc scomparsa...com'è possibile? Stavo macrando lì apposta perchè è un luogo sicuro. c'è qualcuno che si diverte o cosa? E' già la seconda volta che mi succede e sinceramente mi sto stufando. Se i superiori mi dicono che può accadere ok, mi rassegno, ma non credo che i mostri possano entrare lì dentro.

Aspetto una risposta da uno di loro, altrimenti abbandono il gioco (anche se mi dispiacerebbe davvero moltissimo)

Esiste una cosa chiamata insure,la puoi attivare cliccando una volta sul tuo PG, e scegliendo "Toggle Item Insurance" dal menù, targettando poi pezzo per pezzo le armor che nn vuoi perdere (pagherai 600gp a pezzo).
    Puoi scegliere di auto-reinsurare i pezzi dopo la morte (ripagando i 600gp a pz) scegliendo sempre dal menù del pg la voce "Auto Renew Item Insurance".
    Alla resurrezione troverai le armor insurate nel tuo backpack
    PS:Se vuoi qualche pezzo LRC per ricominciare, nn esitare a chiamarmi su ICQ/MSN, sarò lieto di darti quel che posso offrire
    Ultima modifica di danyeleid; 05-09-2006, 03:23.

Commenta

grazie mille dell'offerta ma sono a posto. Dell'insure lo sapevo ma era un'armor che usavo solo per macrare a haven in luoghi sicuri,quindi per non spendere soldi non l'ho insurata (da bravo ***** che sono). Ma quello che mi preme di èiù sapere è come cavolo ho fatto a morire in un posto dove i mostri NON possono entrare...

Commenta

Veramente io più di una volta ho beccato lizardman e orc dentro l'Uzeraan Mansion
        E non essendoci la differenza di TileZ, possono attaccarti anche dal secondo piano.

Oppure altre due possibilità:

Un compagno di gilda in vena di facezie.
        Un pet sbondato o stamato.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

se sei in una gilda ti hanno ucciso

altrimenti ti si è sbondato un pet vicino.

cmq attiva l'opzione di razor che fa screen alla morte, almeno ti rendi conto
          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

É capitato anche a me, la stessa cosa... Se vuoi avere un'occhio su quanto succede mentre sei away, attiva le opzioni (del client) "Show names of incoming players" e "Save text log file" in questo modo avrai in mano un comodo TXT con scritto chi/cosa vedi e quello che viene detto.
            L'auto-screen è un buon complemento, solo che non funziona se il tuo pg è un elfo donna.

Probabilmente nel tuo caso (come nel mio) qualcuno si è scarrozzato in centro a Haven un Bally o simili da un tesoro di 6° livello...
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Se mentri stavi macrando ti muovevi puo succedere che sei entrato in un gate... non ho mai capito come possa essere successo ma è accaduto e ho perso anche io un bel po' di roba...

Commenta

Originariamente inviato da FireFox

cmq attiva l'opzione di razor che fa screen alla morte, almeno ti rendi conto
                io devo capire perchè non mi ha mai funzionato

Commenta

quella funzione di razor non la conoscevo, la attivo subito. grazie mille per le risposte ragazzi, ora indagherò in gilda e se è stato qualcuno di loro la pagherà cara eheheheeheh

Commenta

Sto operando...
                  X