annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiding - SmokeBomb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hiding - SmokeBomb

rieccomi coll'angolo del niubbo, vorrei sapere il funzionamento preciso delle smokebomb.
    cioè, per provare ad hiddarmi viene fatto un check su hiding o basta ninjitsu?
    ve lo chiedo perchè se bastasse ninji ovviamente toglierei hiding ^^
    grazie ^^

il check viene fatto anke su hiding

Commenta

Originariamente inviato da Silenoz
      il check viene fatto anke su hiding
      sigh.. grazie ^^
      mi sa che li tolgo cmq... secondo voi un template con hiding e stealth può essere competitivo in pvp? io finora ho solo abbuscato di brutto (vabbè sto esagerando, però a felucca piglio le pizze)... il ninja puro è sconsigliatissimo, ma è stato il mio primo pg, ero niubbo -.-'
      se tolgo hiding e stealth mi si liberano 170 punti, che metterei a parry, e poi...?
      non chiva, perchè non voglio nulla che si aspiri il mana, che già ho solo 50... basta un ds e un bleed che finisce...
      ma poi, dato che sono inesperto, quali sono le tattiche usate in pvp a felucca? che so, dismount, paralyze, ecc.. illuminate un povero niubbo che vuole iniziarsi! ^^

Commenta

Originariamente inviato da Zabuza
        sigh.. grazie ^^
        mi sa che li tolgo cmq... secondo voi un template con hiding e stealth può essere competitivo in pvp? io finora ho solo abbuscato di brutto (vabbè sto esagerando, però a felucca piglio le pizze)... il ninja puro è sconsigliatissimo, ma è stato il mio primo pg, ero niubbo -.-'
        se tolgo hiding e stealth mi si liberano 170 punti, che metterei a parry, e poi...?
        non chiva, perchè non voglio nulla che si aspiri il mana, che già ho solo 50... basta un ds e un bleed che finisce...
        ma poi, dato che sono inesperto, quali sono le tattiche usate in pvp a felucca? che so, dismount, paralyze, ecc.. illuminate un povero niubbo che vuole iniziarsi! ^^
        inizia ad insurare tutto e vai a felucca fuori dalle guardie,così impari a giocare, non stando a blood o sotto al gate hiddato

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo
          inizia ad insurare tutto e vai a felucca fuori dalle guardie,così impari a giocare, non stando a blood o sotto al gate hiddato
          sarò stato sotto al gate per la fifa, ma non ho mai fatto guards -.-
          mbof, ci andrò, il tempo di equipparmi decentemente... anche se decentemente equippato lo sarei, è che non so fare pvp, oltre al bleed + poison non è che abbia idee su tattiche da usare... -.-'

Commenta

l'unica tattica buona in pvp è l'esperienza...il iorno che avrai perso 1kk di insure forse capirai come evitare di morire

Commenta

Originariamente inviato da ermas
              l'unica tattica buona in pvp è l'esperienza...il iorno che avrai perso 1kk di insure forse capirai come evitare di morire
              ad avercelo 1kk -.-'
              ma vabbè, se mi rispondessero sul topic dei template magari potrei rinforzare il pg! ^^

Commenta

Sto operando...
              X