annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

su poisoning.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZioTenaka
    p.s.: un consiglio: non fatevi il poisoner, io lo ho : finchè non riducono il potere dei maghi e dei ninja è un pg che in pvp al massimo tiene compagnia come un barboncino.
    eeeh ne so qualcosa anch'io
    Kahk Vael
    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
    'sto schifo di shard
    Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael
      eeeh ne so qualcosa anch'io
      chiedo scusa, domanda da niubbo.
      ma perchè si dovrebbe mettere poisoning ad un pg, se ci si può fare il poisoner a parte? ci sono vantaggi? -.-

Commenta

per infliggere i poison più alti del lesser ci vuole la skill poisonig
        don't click this link...

Commenta

cmq un pg poisoner è principalmente da arena a cnhe se secondo me anche in campo aperto rulla

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da o
            per infliggere i poison più alti del lesser ci vuole la skill poisonig
            ehm.. ???
            allora io che mi poisono col deadly i cleaver con il mio poisoner, e poi li uso col ninja, mi faccio di funghi??

-.-'

Commenta

sinceramente tutti sti soldi io nn li ho spesi x macrare poisoning, ci ho messo 2 giorni partendo da 23, ho fatto lesser fin a quando saliva (65) poi sono passato direttamente al greater poison (saltando il poison normale) e gli ultimi 2 punti ho usato 1 deadly poison, ma puoi far salire benissimo fino a 100 col greater anche se è piu lenta

Originariamente inviato da Zabuza
              ehm.. ???
              allora io che mi poisono col deadly i cleaver con il mio poisoner, e poi li uso col ninja, mi faccio di funghi??

-.-'
              no xche l'umano ha 20 skill di poisoning quindi se nn sbaglio ti entra il greater poison se l'arma è poisonata di deadly

WeedisLife

Commenta

La macro di pisoning la fai così da razor...
                Basta avere 1 keg di veleno 1 pozza vuota e circa 20 armi poisonabili.
                Edito per dire che l'ultima riga di macro che non si vede è drink cure potion
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                X