annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

su poisoning.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• su poisoning.....

devo sbagliare qualcosa perchè ho solo 22 trainata dall'npc e gia sale lentissima cercando di avvelenare un kriss con il lesser, anzi diciamo pure che non sale proprio... o sbaglio qualcosa io o è da velocizzare non è possibile che alchemy la porto a 100 in 2 ore e in 1 ora che macro poisoning sono passato dal 21 al 22 uhm....

c'è qualcosa che devo sapere che non so??

che poisoning è molto lenta, poi nn saprei !
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Ti consgilio di crearti nuovo pg, kon poisioning a 50.

Spenderai molto soldi per alzarla a 100

Commenta

oppure usi una soulstone, o un frammento! kmq poisoning è lentissima e costosa, ti servirà una bella macro con easyuo x far andare il tutto x bene, io mi sono trovato alla grande con quella che avvelena i coltellini in tre bag loccate a terra.. non ricordo il nome :/
        Kahk Vael
        ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
        'sto schifo di shard
        Doom History: -_-

Commenta

se mi contatti ti dico come fare la macro su razor

alexscacchi@email.it

Commenta

ciao scusate se mi intrometto ma servirebbe anke a me uno script per poisoning se mi potete dare una mano contattatemi quando volete!

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael
              oppure usi una soulstone, o un frammento! kmq poisoning è lentissima e costosa, ti servirà una bella macro con easyuo x far andare il tutto x bene, io mi sono trovato alla grande con quella che avvelena i coltellini in tre bag loccate a terra.. non ricordo il nome :/
              ragazzi io sono arrivato su questo shard da una settimana e non gioco a uol da 8/9 anni.... che roba è una soulstone? e come la posso avere?

Commenta

io poisoning l'ho macrato in 24 ore

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

non e vero che è costosa se la sai macrare io cn 15-20k lo alzata da 0 a 100 (cn skil cap di 700)

si fa cn na macro di easyuo però devi avere una casa tua

se mi contatti ti do macro e ti spiego

l'icq ce lo in firma

Commenta

prendete una bag, metteteci 30/40 dagger normalissime e tenetela nel backpack, mettetevi in saccoccia i keg del poison appropriato x il livello che avete , una bottiglietta vuota e un oil cloth (craftabile da qualsiasi worker con tailoring a 100)..fate una macro con razor che poisoni una dagger a caso (basterà convertire il primo target durante la registrazione della macro in target by tipe in modo che la scelga random): quindi doppioclick sul keg, use skill poisoning , click sulla pozza e su una dagger....e poi con l'oil cloth pulite una dagger random (sempre con lo stesso sistema per poisonarla).
                    nella macro mettete le pause appropriate..fine.
                    non serve una casa, non serve lokkare bag, non serve un tubo..ci vogliono solo soldi..poisoning per passare da 95 a 100 abbisogna di circa 10 keg di deadly..fate il conto dei soldi...

p.s.: un consiglio: non fatevi il poisoner, io lo ho : finchè non riducono il potere dei maghi e dei ninja è un pg che in pvp al massimo tiene compagnia come un barboncino.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

gia uppo zio ç_ç
                      con razor è molto facile la macro...io ho usato pezzi di pesce ^^ e attento che costa!
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

io lo uppo per il P.S. ...
                        don't click this link...

Commenta

so ke non si può fare una stima precisa ma partendo da 85 di skill quanto più o meno si spende in soldi per poisoning?

Commenta

uhm.... credevo che il poisoner fosse competitivo come i vecchi tempi

tnx per la macro cmq....

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael
                              usi una soulstone, o un frammento!
                              Te lo consiglio vivamente... tu manco ti immagini quanti keg ci vogliono per portarla a 100... ma per caso sei Shuja?

Commenta

Sto operando...
                              X