annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] colori sfalsati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] colori sfalsati

da quando ho formattato, loggo e vedo i colori sfalsati..per esempio vado in giro e vedo i nomi dei pg blu scuri, se metto il puntatore sopra un pg a caso, vedo il nome verde e la tag azzurra....INGIOCABILE

cosa posso fare??

se vai nelle opzioni mi pare c'è il modo per scegliere il colore che vuoi

Commenta

il fatto è che anche il puntatore lo vedo verde...come se l'applicazione ha qualche problema..

Commenta

prima prova a modificare il settaggio dei colori dalle opzioni, come ti hanno consigliato sopra, altrimenti potresti provare a reinstallare uo!
        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

il settaggio dei colori penso che non c'entri..per esempio sono appena andato al gate di minoc, c'era un rosso e appena l'ho visto vedevo il suo nome rosso, ma se metto il puntatore su di lui vedo il nome verde, e così per qualsiasi pg...

inoltre uo l'ho gia disinstallato e reinstallato....sempre uguale

Commenta

A me successe una volta, vedevo tutto lampeggiante o con i colori sballati... reinstallando però ho risolto.

Probabilmente, se non funziona neanche reinstallando, hai un problema di qualche genere ai driver video (se hai una scheda video ATI, usa questi -> http://www.omegadrivers.net che funzionano molto bene, se invece hai una nVidia reinstalla i Forceware che vanno bene quando non si rompono da soli)
            Ultima modifica di Alex83FE; 04-09-2006, 14:08.
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

devi andare a opzioni, il secondo a destra dall'alto e sicuramente hai selezionato switch to 565 color. Devi deselezionarlo
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Wolfango
                devi andare a opzioni, il secondo a destra dall'alto e sicuramente hai selezionato switch to 565 color. Devi deselezionarlo

si era selezionato....ma anche da selezionato non vedo nessuna differenza...i colori rimangono uguali

edito: vedo tutto bene.....wolfango ti amoooooo smack

Commenta

Sto operando...
                X