annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio (seconda customizzazione casa)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio (seconda customizzazione casa)

ho cercato ma non ho trovato altri post che mi illuminassero...

allora: ho fatto la mia casozza....
    l'ho customizzata un po e ho (non ricordo la parola) reso effettive le modifiche.

ho piazzato arredamento, bauli, ecc...

se ora volessi ricustomizzarla???

devo prima toglie l'arredamento???
    se non lo tolgo sparisce?
    oppure posso ricustomizzare serenamente
    e a fine customizzazione ritrovo tutti i bauli (con i vari item contenuti) nella casa?

grassie anticipatamente a chi mi illuminera'

ok, cercando meglio mi pare di capire che si possa fare, e che non si perde nulla...

qualcuno (giusto per scaramanzia)
    puo' confermare?

grassie

Commenta

rimane tutto,tranne l'arredamento tramite deed(tavoli e sedie in pietra,manichini,et similia)che te li ritrovi nella moving crate
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Se eventulamente la modifica ke fai andranno ad interessare un'area dove sono presenti degli item lockati (bauli, piante, ecc...), come per esempio l'aggiunta di un muro interno, anke questi item verranni messi nella moving crate.
        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
        Buffy Thoth & Lore

Commenta

E per visualizzare il moving crate, doppio clikki sualla targhetta della casa, e lo trovi nelle opzioni

Commenta

grazzissime

siete splendidi

Commenta

Sto operando...
            X